Nina Moric scrive a Asia Argento: ‘Non deludere i nostri figli’

Nina Moric ha scritto a Asia Argento. Dopo la pubblicazione della foto del bacio tra Fabrizio Corona e l’attrice, anche la modella ed ex moglie dell’imprenditore ha detto la sua e si è rivolta direttamente alla figlia di Dario Argento lanciandole un appello preciso.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia o non coppia più chiacchierata degli ultimi giorni. L’attrice ha ammesso di aver ritrovato il sorriso grazie all’imprenditore, mentre Corona ha rivelato che i due si sono visti per lavoro e che dopo 20 minuti hanno fatto l’amore. L’ex re delle paparazzate però ha specificato: ‘Non stiamo insieme’. Ovviamente non sappiamo ciò che accadrà in futuro, intanto però ognuno sembra avere una propria opinione sul fantastico duo, anche l’ex moglie di Corona, Nina Moric.

Nina Moric commenta il bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Mentre Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento boccia il nuovo presunto fidanzato della figlia, l’ex moglie di Fabrizio Corona applaude alla nuova coppia.

La modella ha affidato a un commento Instagram il suo pensiero sul legame speciale che si è creato tra l’attrice e l’ex re delle paparazzate. ‘Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli’, ha scritto Nina Moric in un commento sul profilo Instagram di Fabrizio Corona.

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere: ‘Grazie Nina. Spero di conoscerti presto. Un grande abbraccio’, ha scritto Asia Argento con tanto di hashtag, ‘#stima’.

Il pensiero della modella è soprattutto per il figlio Carlos Maria, il giovane di 16 anni nato dal matrimonio con Fabrizio Corona, ma la Moric parla al plurale e le preoccupazioni si estendono anche ai ragazzi di Asia Argento: Anna Lou Castoldi (17 anni) e Nicola Giovanni, il bambino di 10 anni nato dal matrimonio dell’attrice con il regista Michele Civetta.

‘Il mio ideale è l’amore angelicato, che chiede all’altro solo di essere immaginato’, aveva dichiarato Asia Argento in un’intervista rilasciata due anni fa a Elle. C’è chi insinua che il legame con Fabrizio Corona sia solo una trovata pubblicitaria, l’ex re delle paparazzate ha smentito, ma ha anche chiarito che al momento lui e l’attrice non stanno insieme.

Impostazioni privacy