Nina Moric: ‘Mio figlio Carlos è malato: ha problemi di salute gravissimi’

CORONA: NINA MORIC, LUI? E' COME SEMPRE

[didascalia fornitore=”ansa”]Nina Moric[/didascalia]

Il figlio di Nina Moric è malato, come rivela la modella croata: Carlos, il figlio di Fabrizio Corona ad oggi affidato alla nonna paterna, ‘ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino’. Il bimbo, in realtà oramai un adolescente, soffre di una non meglio specificata malattia, e Moric spera che Corona esca presto dal carcere perché anche l’ex paparazzo, a suo dire, non accetta quello che sua madre sta facendo a Carlos.

Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio’: questa è l’ultima battaglia di Nina Moric, come spiega la stessa modella in un’intervista all’Huffington Post.

Carlos tolto a Nina Moric dopo il ‘tentato suicidio’

[secgalleria id=”2511″]

Carlos, il figlio che Moric ha avuto con Fabrizio Corona, vive con la madre dell’ex paparazzo da circa due anni.

Era infatti il 2015 quando, a causa della notizia del tentato suicidio di Nina Moric e del suo ricovero in ospedale (in realtà un atto autolesionistico dopo una litigata con la mamma), Carlos venne tolto alla madre e affidato alla nonna. Ad oggi, la mamma vede il figlio un paio d’ore una volta a settimana

La Moric spiega che Carlos le è stato tolto in base a dicerie secondo cui faceva uso di stupefacenti o alcol, ma oggi la modella rivela di aver fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo, però la decisione dei giudici non è cambiata.

LEGGI: Nina Moric, dopo le voci di tentato suicidio: ‘Cado ma non striscio’

Moric mamma disperata: ‘Non posso stare accanto a Carlos’

Oggi però Moric è una mamma disperata: ‘Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino’, dice la modella, che attacca frontalmente l’ex suocera: ‘Come madre ha fallito’, il j’accuse.

Secondo Moric, Gabriella Corona vuole una nuova chance con il figlio e per questo sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona le ha lasciato.

Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo’, dice la Moric, ricordando il suocero come un grande uomo, un giornalista che aveva legami con chiunque, legami che la mamma di Corona sfrutta per mettere pressione a chi decide.

Secondo le dichiarazioni della Moric, Carlos Corona, oggi quindicenne, starebbe ‘sempre peggio’, e la modella si dice non serena.

Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio’, dice Moric, alla quale basterebbe passare più tempo con suo figlio, considerando che ‘Negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni‘.

Impostazioni privacy