Nina Moric: ‘Luca Onestini e Ignazio Moser? So per certo che…’

Nina Moric Luca Onestini Ignazio Moser

[didascalia fornitore=”Ansa”]La modella Nina Moric in un’immagine del 2012[/didascalia]

Non poteva mancare il commento di Nina Moric su Luca Onestini e Ignazio Moser dopo le ultime vicissitudini che hanno caratterizzato il Grande Fratello Vip 2: avrete sicuramente letto, infatti, della dura presa di posizione dell’ex tronista Francesco Monte, che si sarebbe addirittura recato fuori dalla casa dove sono ‘reclusi’ i concorrenti del reality per ‘mettere in riga’ la sua fidanzata Cecilia Rodriguez dopo averla vista nell’ultimo periodo un po’ troppo intima con il bell’Ignazio. Nina Moric, ovviamente alla sua maniera irriverente e provocatoria, ha però tranquillizzato Monte, rivelando il motivo per cui, secondo lei, né Onestini e né tanto meno Moser costituirebbero un pericolo per l’onorabilità di Cecilia…

‘Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti’. Boom! Quindi secondo Nina Moric, Luca Onestini e Ignazio Moser sarebbero gay! Nulla di male, ci mancherebbe, ma lo scoop della modella croata non collimerebbe con la fama di tombeur de femmes dei due aitanti gieffini. Chissà cosa ne pensano i due diretti interessati…

[facebook code=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/757252964475314″]

Tra l’altro, sollecitata dalla curiosità dei suoi fan, Nina Moric ha detto di aver conosciuto Luca Onestini prima che diventasse famoso e che nell’occasione il modello era ‘in coppia…’, alludendo a chissà cosa (noi un sospetto ce l’abbiamo).

[npleggi id=”189151″ testo=”GF Vip 2, l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatena Francesco Monte: urla nella notte”]

Cosa succederà adesso? La produzione del Grande Fratello Vip 2 cavalcherà l’onda delle rivelazioni di Nina Moric, magari invitandola in studio per un confronto diretto con Ignazio Moser e Luca Onestini, o lascerà cadere la cosa? Può darsi infatti che l’ex moglie di Fabrizio Corona abbia voluto soltanto lanciare una provocazione, in un momento in cui i due ‘belloni’ del GF Vip 2 godono di grande visibilità per le vicende che li vedono protagonisti all’interno della casa (ricordiamo pure la querelle tra Onestini e la sua non più fidanzata Soleil Sorgé, che è andata avanti per un po’). Non resta quindi che attendere la puntata di lunedì 30 ottobre per scoprire se Nina Moric sarà davvero chiamata a render conto delle sue illazioni in un confronto face-to-face con Onestini e Moser.

Noi intanto prepariamo i popcorn…

[npleggi id=”187421″ testo=”GF Vip 2, Luca Onestini in lacrime accusa Soleil’”]

Impostazioni privacy