Nina Moric in carcere: ‘Sorpresa a rubare dolciumi in Texas’

Nina Moric dietro le sbarre. La modella croata in carcere per aver ‘rubato dolcetti in Texas’. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha condiviso una foto su Instagram, nello scatto indossa la classica tuta da carcerata americana. Nulla però è come sembra, anche in questo caso.

Nina Moric in carcere su Instagram, l’immagine è probabilmente uno scatto appartenente a un servizio fotografico che la modella ha condiviso sui social.

Nina Moric in carcere: ‘Ho rubato dolciumi in Texas’

‘Orange is the new black’, scrive Nina Moric su Instagram un omaggio alla serie tv statunitense ambientata in una prigione femminile.

La modella croata ha pubblicato un suo scatto in versione carcerata. Sguardo ‘assassino’ e tuta arancione, la Moric scherza: ‘Sono stata sorpresa mentre rubavo dolciumi in Texas’. Una battuta e anche una foto in perfetto tema Halloween.

https://www.instagram.com/p/BpjWOVlHteE/?hl=it&taken-by=nina__moric

Qualche utente vede nello scatto un riferimento all’ex marito. ‘Foto alla Corona, si vede che sei la sua ex moglie, forte Nina, sei la più forte’, si legge tra i commenti.

Un follower scherza: ‘Ti porto le arance’. Altri ironizzano riportando a galla le vicende giudiziarie di Fabrizio Corona: ‘Mamma da cosa ti travesti per halloween? – Da papà’, ‘Ma ti sei vestita da Corona per Halloween?’. C’è anche chi non apprezza l’ironia della Moric e tuona: ‘Questa foto non fa ridere per niente’. ‘Questa foto è orrenda’, ‘Trovo lo scatto di pessimo gusto’, scrivono alcuni follower.

Un utente le ha scritto: ‘Riprendetevi, avete dei figli’, Nina Moric le ha prontamente risposto: ‘Quindi non posso festeggiare Halloween? Tutto molto interessante’. La modella ha sottolineato così l’intenzione ironica che si cela dietro lo scatto.

Di recente il figlio Carlos è tornato a vivere con mamma Nina. Il rapporto tra Fabrizio Corona e la modella è migliorato e gli ex coniugi hanno ritrovato un po’ di serenità anche per il bene del ragazzo sedicenne.

La decisione che Carlos ritornasse con la mamma è stata presa dallo stesso Corona che ha anche pubblicato sui social un comunicato. ‘Corona ritiene sia giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere anche con Nina, perché ‘la madre gli dà più stabilità di vita’. ‘Nina – aggiunge- ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto’. Dopo anni di battaglie, per l’ex fotografo dei VIP questa è la naturale conclusione ‘di una grandissima armonia famigliare’, si legge nella nota diffusa di recente dall’imprenditore.

Impostazioni privacy