Nina Moric: dopo l’attacco social a Belén ci dà un taglio e cambia look

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric non ha perso tempo: ha rivolto un vero e proprio attacco social a Belén e adesso ha deciso di cambiare look. Sembra aver voluto relegare al passato la sua immagine più “buonista” e, dopo il biondo degli ultimi tempi, ha scelto un taglio corto, che, da quanto sembra emergere, sarebbe particolarmente apprezzato dai suoi seguaci sui social. E’ tempo di cambiare, sembra aver voluto comunicare la stessa Nina, che al tempo stesso non trattiene i suoi rancori nei confronti dell’ex compagna di Fabrizio Corona.

Nina Moric, specialmente se di mezzo c’è il figlio Carlos, non esita e non usa mezzi termini. Ha detto letteralmente che Belén non è una bella persona e l’ha paragonata alla strega cattiva. Si fanno sempre più sentire gli attacchi di Nina Moric contro Belén Rodriguez, che aveva detto anche alla “signora De Martino” “sembri un viados”.

Ultimamente Nina Moric non ha avuto affatto peli sulla lingua. Sono state molte le polemiche, infatti, in seguito a quello che è sembrato un attacco nei confronti di un fan disabile. Tuttavia a questo proposito la stessa Nina Moric si è difesa ampiamente e si è diffusa la notizia, secondo la quale il suo profilo social potrebbe essere stato anche manomesso.

Insomma, rimangono molti dubbi a proposito di questa vicenda, ma è certo che Nina Moric non vede di buon occhio Belén. Le malelingue già insinuano qualcosa: che ci sia ancora una certa rivalità fra i due personaggi famosi in seguito alle rispettive storie che hanno avuto con Corona? Non sembra il caso di affermare decisamente questa teoria, perché la love story con il re dei paparazzi è ormai un lontano ricordo.

Evidentemente, però, Nina Moric, come ha avuto occasione di affermare a La Zanzara su Radio 24, non riesce proprio a mandare giù certi atteggiamenti di Belén, che, a proprio dire, avrebbero turbato la tranquillità del piccolo Carlos. Attaccando Belén, la modella croata ha riferito che quando l’ex di Fabrizio Corona era con suo figlio girava per casa nuda. Inoltre, sempre secondo il parere di Nina Moric, Belén l’avrebbe minacciata di morte e avrebbe intimato di portarle via il figlio. Accuse certo molto pesanti, riguardo alle quali attendiamo una risposta di Belén.

Impostazioni privacy