Nina Moric contro Fabrizio Corona per una foto del figlio

[aptica-gallery id=”101352″]

Nina Moric contro Fabrizio Corona e sempre per il figlio Carlos, nato 14 anni fa dalla loro relazione. La nuova discussione è nata su Instagram dopo che Corona ha pubblicato una fotografia del figlio, che Nina Moric non ha tollerato in quanto inviata privatamente dal ragazzo ai genitori: la modella croata ha scritto un lungo sfogo personale sui suoi social, denunciando la mancata sensibilità dell’ex marito e padre di Carlos nei confronti dello stesso figlio. Fabrizio Corona non ha ancora controreplicato alla ex moglie. Tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua la guerra fredda a distanza e a colpi di social, più o meno concessi a lui dopo aver scontato la pena in carcere ed essere stato affidato ai servizi sociali di Don Mazzi, ma stavolta mette in mezzo il figlio e le conseguenze potrebbero anche diventare gravi.

Che Nina Moric si scagli contro Fabrizio Corona è cosa nota, ma per una foto del figlio pubblicata online forse è quasi una novità. La vicenda, ricostruita nel lungo sfogo da mamma protettiva della modella croata, è andata così: Fabrizio Corona ha caricato sul suo profilo Instagram una fotografia del figlio Carlos Maria, un selfie che ritrae il quattordicenne a pancia in giù sul letto. Sullo sfondo, mossa, appare una signora con gli occhiali, chinata a raccogliere qualcosa. Uno scatto privato che Carlos Maria Corona avrebbe inviato separatamente ai suoi genitori per renderli partecipi di un momento della sua giornata. Fabrizio Corona ha caricato la stessa fotografia su Instagram, dove è ancora visibile, e Nina Moric non ci ha visto più.

fabrizio corona nina moric figlio foto

La modella croata ha voluto replicare sulla sua pagina Facebook esordendo in maniera diretta contro il comportamento poco responsabile del padre di Carlos: ‘Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo) di pubblicare foto del figlio minore?’ ha esordito Nina Moric, spiegando poi le circostanze della fotografia di Carlo inviata dal ragazzino ai genitori: ‘Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile’ continua Nina Moric nella sua difesa del figlio, a suo dire violato nella privacy di 14enne dal padre Fabrizio Corona che lo ha dato in pasto ai social.

LEGGI: NINA MORIC SUL ‘FABRIZIO CORONA SHOW’ DA MAURIZIO COSTANZO

Nina Moric ha continuato il suo discorso in modo sempre più accorato, scagliandosi contro Fabrizio Corona che non merita nemmeno una menzione con nome o qualificazione: la modella croata lo definisce addirittura ‘un essere’ e spiega che quella che sta conducendo contro l’ex marito è quasi una guerra santa: ‘La mia jihad contro quell’essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere)’ chiosa con una staffilata velenosa Nina Moric. ‘Non è per gelosia, sentimenti, o altro. A me non frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo.’ scrive Nina Moric per difendere il figlio Carlos.

LEGGI: CORONA APRE UN PROFILO INSTAGRAM PER IL FIGLIO

Sul finale, Nina Moric non risparmia i commenti acidi nei confronti di Fabrizio Corona, e il cuore di mamma le suggerisce di dover preservare il figlio a tutti i costi. Ma a quanto emerge dalle parole di Nina Moric verso Fabrizio Corona, l’ex marito potrebbe essere ormai irrecuperabile e la modella croata non ci sta a vedere figlio Carlos come sostituto remunerativo del padre: ‘Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e a che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno’ scrive la modella croata. ‘Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti’ conclude Nina Moric nella sua arringa social contro l’ex marito Fabrizio Corona.

Le risposte migliori, però, solo quelle che Nina Moric ha dato ai fan che hanno commentato il suo accorato sfogo contro Fabrizio Corona. A chi la pregava direttamente di provare a parlare con Fabrizio Corona per rimettere a posto le cose e farlo ragionare, Nina Moric ha replicato brevemente: ‘Ma tu hai mai provato a fare un discorso con Corona di senso compiuto? Provaci poi mi dici’; a chi invece le segnalava che la pubblicazione delle fotografie di minori è regolamentata da norme di legge precise, che potrebbero influire sullo sconto di pena e l’affidamento ai servizi sociali di Fabrizio Corona, Nina ha risposto scoraggiata: ‘L’ho già fatto ma a quanto pare non solo non serve a nulla ma neppure lo scoraggia’. Ma la risposta più epica arriva a chi le chiedeva cosa avesse avuto in testa per sposare quel ‘bifolco’ di Corona: ‘Me lo chiedo ogni giorno tranquilla . L’unica risposta che riesco a darmi, è che ero una giovane rincoglionita’.

La querelle tra Nina Moric e Fabrizio Corona non accenna davvero a fermarsi.

Impostazioni privacy