Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, coppia scoppiata: il mancato matrimonio causa dell’ennesimo addio

[fotogallery id=”5169″]

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, la coppia scoppia per colpa del matrimonio mancato. Per i due fidanzati si tratta del quarto addio in pochi anni, analoghi precedenti – con annesso ritorno di fiamma – c’erano infatti stati nel 2010, 2011 e 2013. Come accennavamo, i due erano sempre tornati insieme, ma stavolta le cose sarebbero serie, e la trentaseienne cantante è descritta col cuore spezzato e devastata, anche se sarebbe stata proprio lei a porre fine al fidanzamento dopo che il trentenne pilota di Formula 1 (campione del mondo nella stagione appena conclusa) si è rifiutato di sposarla.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, nuovo addio? La coppia sarebbe scoppiata dopo il rifiuto del pilota di Formula 1 di sposare la cantante, e come riporta il Sun, i litigi in merito sarebbero andati avanti per mesi, peggiorando i rapporti tra i due. Secondo la solita fonte anonima, l’ex giurata di X Factor ne avrebbe avuta abbastanza, e ‘anche se sapeva da tempo che Lewis non voleva sposarla‘, è al momento molto arrabbiata. Scherzinger e Hamilton avrebbero deciso di separarsi perché comunque già di fatto vivono lontani (Londra/Los Angeles lei, Monaco lui), ed entrambi vorrebbero evitare di farsi del male a vicenda, ma soprattutto perché Nicole vorrebbe sposarsi e non vuole più sprecare tempo dietro i continui rinvii di Lewis.

A consolare la cantante (ex-Pussycat Doll) è arrivata, dalle Hawaii, la sua famiglia (la mamma Rosemary e la nonna): va detto che secondo altre indiscrezioni, Hamilton era sul punto di proporsi alla Scherzinger con un anello del valore di oltre 460mila euro, ma sempre secondo la bene informata fonte, ‘Non ci sarà nessuna proposta, né alcun matrimonio’. Gli agenti dei due personaggi non commentano, anche se rimangono celebri le parole pronunciate da Hamilton nel 2010 a proposito di un possibile matrimonio: ‘Sposarmi? Non c’è niente di vero, lei mi supporta quando corro ed entrambi siamo concentrati con le nostre carriere, facciamo del nostro meglio per tenerci in contatto’. Non proprio le parole che una fidanzata, famosa o meno, vorrebbe sentirsi dire…

Impostazioni privacy