Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio: lo scoop-conferma dopo la smentita

[videoplatform code=”140301417885653a04c22d11af”]

Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio: dopo la smentita di rito, arriva la conferma di un noto settimanale di gossip, che parla di un figlio in arrivo nel giro di sette mesi. Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela Barbato stanno per diventare nonni? Al momento nessun commento né dai diretti interessati né dai familiari e amici intimi, ma se per ora le forme non si sono ancora arrotondate, arriverà presto la conferma da eventuali ‘rigonfiamenti’ sospetti.

[fotogallery id=”1951″]

Dopo la notizia bomba della gravidanza di Nicole Minetti, il fidanzato Claudio D’Alessio pubblicò sul suo profilo facebook un laconico commento che non sembrava lasciare adito a dubbi: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero… Buona giornata a tutti”. Nonostante le smentite, però, l’ex consigliera regionale lombarda sarebbe incinta: ecco cosa scrive Chi nelle sue pillole di gossip: “Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia“.

Come nella migliore tradizione campana, che la smentita sia scaramantica? A tra qualche giorno per gli eventuali aggiornamenti sulla gravidanza della Minetti.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 2 luglio 2014

Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio? Pancino sospetto al mare

Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio? Sembrerebbe un dato di fatto la smentita. Eppure il settimanale Diva e Donna ha rilanciato la notizia, insinuando un altro sospetto su una possibile gravidanza dell’ex consigliera. Quest’ultima è stata fotografata durante una gita al mare assieme al compagno. Mentre era distesa sulla spiaggia a prendere il sole, indossando un costumino ristretto, ha lasciato vedere un pancino sospetto in bella vista. In effetti si nota come sembrerebbe essere un po’ “ingrassata”, ma si potrebbe trattare soltanto di qualche chiletto in più.

[fotogallery id=”1951″]

Subito sono cominciate a circolare delle voci, che fanno affidamento sul fatto che i diretti interessati stiano cercando di fare di tutto per tenere nascosto il lieto evento. Eppure, nel mondo del gossip, ci sarebbe chi sarebbe disposto a pagare per uno scoop del genere. Di certo li terremo d’occhio, Nicole Minetti sarà ancora oggetto di altre fotografie, che tenteranno di fare chiarezza su una sua presunta gravidanza. In fin dei conti Nicole, Claudio e Noemi, la figlia di quest’ultimo, hanno continuato a giocare divertendosi tra le onde del mare, senza mostrare di essere disturbati dai paparazzi.

Aggiornamento di Giorgio Rini del 25/06/2014

Arriva la smentita della gravidanza

Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio: non sarebbe affatto vero! A smentire la notizia della gravidanza è stato lo stesso D’Alessio, con un post che a chiare lettere su Facebook ha negato ogni ipotesi di questo genere. Claudio D’Alessio ha, infatti, scritto sul social network: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia, ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro”. E non ci resta che fare veramente in questo modo, perché, sia che vogliamo sia che non vogliamo, dovremmo farcene una ragione.

E’ impensabile che lo stesso compagno di Nicole Minetti possa dire qualcosa di falso riguardo ad un evento così importante. Proprio per questo non possiamo fare altro che dar credito alle sue parole e prenderle come vere. Sarà per caso una di quelle eventualità in cui si parla tanto di una possibile vip incinta e poi alla fine si finisce col trattenere soltanto in mano un pugno di mosche? A quanto pare questa volta ci siamo sbagliati tutti e, adesso che arrivano le parole precise dei diretti interessati, non possiamo che prenderne atto: Nicole Minetti non è incinta.

Aggiornamento di Giorgio Rini del 18/06/2014

Nicole Minetti è incinta?

Udite udite, lo scoop del momento è di quelli sensazionali: Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio! Questo, almeno, è quanto annunciato da fonti esterne alla coppia, la quale deve ancora pronunciarsi sulla questione. La notizia è pertanto in attesa di conferme o smentite ma, nel frattempo, merita di essere riportata.

Lo scoop viene dalle pagine di Diva e Donna, che annuncia con certezza assoluta la gravidanza della Minetti. Che ci sia un fondo di verità è tutto da dimostrare, ma al momento non ci sono nemmeno smentite.
La coppia ha iniziato a frequentarsi appena cinque mesi fa, non senza polemiche: oltre ai commenti sferzanti del popolo della rete, i due hanno dovuto affrontare anche l’opposizione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, per nulla entusiasti della relazione. Nel mentre, però, l’amore procede a gonfie vele e Nicole e Claudio si concedono rilassanti giornate al mare. Il 26enne è già padre di una bimba di 7 anni, mentre la ex consigliera regionale mostra grande affetto per la nipotina di due anni. Che le recenti foto caricate su Instagram testimonino un’improvvisa voglia di maternità?

Impostazioni privacy