Nicole Minetti e Claudio D’Alessio di nuovo insieme? Un ritorno di fiamma è possibile

[fotogallery id=”1951″]

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio di nuovo insieme? E’ la domanda che si fanno tutti, perché ci si chiede come sia finita la storia fra questi due noti personaggi. E’ Diva e Donna che rilascia a questo proposito un’indiscrezione molto interessante. Sappiamo che la Minetti ha preferito andare ad Ibiza, per allontanarsi dall’Italia e da quello che ormai considera un suo ex fidanzato. Claudio D’Alessio avrebbe fatto di tutto per cercare di rivederla, ma da quanto emerge non ci sarebbe stato nulla da fare.

Nicole Minetti si sarebbe rifiutata di rivedere il suo ex, ma negli ultimi giorni sembra che qualcosa di nuovo sia accaduto. La Minetti ha fatto ritorno in Italia per un breve periodo e i rumors dicono che i due si sarebbero anche rivisti. A quanto sembra hanno trascorso insieme una serata mondana. Non sappiamo che cosa sia realmente successo, ma probabilmente hanno avuto l’opportunità di chiarirsi. Non sembra, comunque, che l’incontro abbia portato a qualcosa di risolutivo, anche perché subito dopo Nicole Minetti avrebbe rifatto le valigie per andare in montagna, in Svizzera. Qui sarebbe stata accompagnata da un corteggiatore inglese, la cui identità rimane ancora misteriosa. Ci chiediamo se ne suoi pensieri sia rimasto ancora qualcosa per Claudio D’Alessio.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 19 dicembre 2014

Lui su Instagram: ‘Ti amo ancora’

Da Instagram arriva la dichiarazione d’amore di lui che lascia poco spazio all’immaginazione: “A volte non si capisce l’importanza di ciò che si ha… Nicole Minetti… io ti amo!”, scrive il figlio di Gigi D’Alessio. Ad accompagnare la frase, uno scatto della coppia, non si sa se recente o risalente ai mesi precedenti: ma se fosse vera la prima ipotesi, il gossip sarebbe pronto a scaldare di nuovo i motori, viste le scintille fatte registrare dalla coppia.

Dopo l’aborto spontaneo, la colf picchiata, la vacanza in Thailandia con strascico di polemiche per un presunto conto dell’albergo non saldato, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio erano entrati in crisi e presumibilmente scoppiati, con tanto di ex consigliera regionale della Lombardia avvistata con l’ex Giuseppe Cipriani.

Qualche ora fa il colpo di scena: Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sarebbero tornati di nuovo insieme, o quantomeno da lui sarebbe partito un tentativo di ‘reconquista’. Attivissimo sui social, D’Alessio jr ha postato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore: “A volte non si capisce l’importanza di ciò che si ha… Nicole Minetti… io ti amo!”, annuncia urbi et orbi, con tanto di foto (datata? Nuova?) sua e della Minetti.

Secondo Diva & Donna, bisognerà però aspettare un po’ per vedere il seguito, visto che la fotografia che lo ritrae con l’ex consigliera regionale risale ai tempi del loro amore, ossia a qualche settimana fa: c’è da dire però che Claudio si sta impegnando: “Fra i due è finita qualche settimana fa – scrive la rivista – quando Nicole ha deciso di partire per Ibiza dopo aver perso il figlio che aspettava da Claudio. Si è cancellata dai social network ed è volata dalle Baleari dove è di casa il suo ex compagno Giuseppe Cipriani; ma Claudio non si è mai rassegnato alla [me dell’amore. Prima l’ha raggiunta sull’isola, ma lei non lo ha voluto incontrare e ora tenta di riconquistarla con le dichiarazioni pubbliche che di certo hanno colpito Nicole, ma che per ora non sono riuscite a farle cambiare idea”.

Impostazioni privacy