Nicole Minetti, aborto spontaneo: la fidanzata di Claudio D’Alessio ha perso il bambino

[fotogallery id=”1951″]

E’ finita tragicamente la gravidanza più chiacchierata dell’estate. Nicole Minetti ha subìto un aborto spontaneo: la fidanzata di Claudio D’Alessio ha perso il bambino che aspettava da poche settimane e che aveva suscitato tanti pettegolezzi e polemiche. Di certo non ci si aspettava un epilogo di questo genere.

Non è un’estate serena per le vip di casa nostra. Dopo la gravidanza interrotta di Elisabetta Canalis, arriva adesso l’annuncio dell’aborto spontaneo di Nicole Minetti. A dare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che riporta di una corsa furiosa in ospedale e della drammatica conclusione.

La gravidanza di Nicole Minetti era stata molto discussa nelle ultime settimane. Inizialmente, quando la voce si è sparsa sul web e ha occupato le copertine delle riviste, subito ci si era affrettati a smentirla: Claudio D’Alessio aveva negato che la sua fidanzata fosse incinta, ma ciò non era bastato a placare i pettegolezzi. Il gossip è andato avanti selvaggio, anche perché la ex consigliera regionale si è più volte fatta vedere da sola, alimentando voci di crisi di coppia. Aveva fatto discutere, in particolar modo, la foto della Minetti che usciva da sola da uno studio ginecologico, dopo aver ritirato la prima ecografia.
Che il figlio del cantante non fosse troppo contento della futura paternità? Di certo non avevano fatto i salti di gioia i ‘suoceri’: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non vedono infatti di buon occhio la relazione sentimentale tra Claudio e Nicole. Probabilmente le tensioni familiari avevano creato una spaccatura tra i due, che hanno vissuto un periodo di separazione.

Dopo tanti problemi, alla fine si è arrivati all’epilogo più triste. La Minetti ha accusato un malore ed è stata portata al pronto soccorso, ma tutto è stato vano.
Stando a quanto si legge sulla rivista, comunque, pare che il dolore per la perdita subìta abbia riavvicinato la coppia, con D’Alessio che è rimasto sempre al fianco della compagna durante i difficili momenti successivi all’aborto.
A conferma della ritrovata serenità, il giovane ha caricato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui lui e la Minetti sorridono all’obiettivo, in partenza per le vacanze.
La ex consigliera regionale, invece, ha temporaneamente chiuso il suo account sul noto social network.

Impostazioni privacy