Nicole Kidman e Reese Witherspoon nella miniserie tv Big Little Lies

[fotogallery id=”4461″]

Le attrici premio Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon protagoniste di una serie tv: si tratta di Big Little Lies, miniserie ancora senza rete di messa in onda sceneggiata da David E Kelley. Basato sul best-seller omonimo del New York Times scritto da Liane Moriarty, il progetto era stato originariamente concepito come film per il grande schermo, ma sarà ora riconvertito in serie tv e proposto a tutte le reti tv cable e ai servizi di streaming come Hulu, Amazon e Netflix.

Nicole Kidman e Reese Witherspoon protagoniste di Big Little Lies, serie tv sceneggiata da David E Kelley descritta come un dramedy con protagoniste tre madri di piccoli bambini le cui vite perfette nascondono in realtà un omicidio; Kidman (Oscar nel 2003 per The Hours) e Witherspoon (Oscar nel 2006 per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) saranno appunto due di queste madri.

Le due attrici, che sia l’anno prossimo o nel 2016, non saranno le uniche a provare il brivido del piccolo schermo: nei giorni scorsi è emerso che Scarlett Johansson sarà la protagonista e produttrice di Custom of the Country, miniserie per Sony TV adattamento dell’omonimo romanzo di Edith Warton. Decisamente il panorama televisivo americano continua a regalarci delle chicche imperdibili!

Impostazioni privacy