Nicolas Vaporidis e Isabella Benedetti Livanos: dopo Giorgia Surina una nuova fiamma

[fotogallery id=”2955″]

Nicolas Vaporidis e Isabella Benedetti Livanos starebbero assieme. Dopo Giorgia Surina, l’attore, secondo ciò che ha riferito Novella 2000, starebbe frequentando la nota giornalista e scrittrice, che come lui ha origini greche. I due starebbero insieme da tre mesi, anche se ufficialmente non ci sarebbe nulla di conclamato. Secondo le notizie, anche se la love story non è ufficiale, sarebbe conosciuta agli amici e a qualche collega dell’attore. E’ chiaro, quindi, che non esiste più la coppia formata da Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina. Dovremmo farcene una ragione.

I due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Tutto questo ha comportato il fatto che non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine del loro amore. La love story, comunque, sarebbe arrivata soltanto a poco più di un anno dalle nozze. Giorgia Surina aveva deciso di esprimersi riguardo al suo rapporto con l’attore, anche perché nel frattempo era stata vista con il regista Jan Michelini. Si presupponeva che fra i due ci fosse una relazione in realtà è sicuro che la Surina abbia iniziato una nuova fase della vita, però lei ha negato assolutamente di avere un nuovo amore.

Dal canto proprio, Nicolas aveva avuto una reazione completamente diversa. Ad alcuni amici aveva confidato di non volersi più innamorare. Quindi, a differenza della sua ex moglie, per lui la storia sarebbe diversa. La Surina non si esprime molto, ma Vaporidis, a quanto sembra, era rimasto piuttosto scottato. Sembrerebbe, però, che Isabella gli abbia fatto cambiare idea.

Abbiamo soltanto pochissimi indizi, quindi non possiamo dire se veramente Nicolas Vaporidis e Isabella stanno assieme. La tendenza alla privacy per questo personaggio famoso finisce sempre con il prevalere. E’ bravo a nascondersi, ma non potrà farlo per sempre. Diciamoci la verità: siamo veramente molto curiosi di apprendere novità in merito alla vita sentimentale di questo attore.

Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, sarebbe dunque la donna che ha saputo conquistare Nicolas dopo una storia importante, come quella avuta con Giorgia Surina. E che ci sarebbe di male? Aspettiamo di avere conferme dai diretti interessati.

Impostazioni privacy