Nicki Minaj si sposa con Louis Spencer, il nipote di Lady Diana?

[videoplatform code=”1427803203274551a8c4342f96″]

Nicki Minaj si sposa con Louis Spencer, il nipote di Lady Diana? Secondo i ben informati sarebbe proprio così. In realtà ci sarebbe molto da dire su questa notizia, anche perché in molti sono abituati alle trovate piuttosto particolari della famosa rapper. Se veramente dovesse essere così, di questo matrimonio se ne parlerà ancora a lungo. E chissà come potrebbe reagire la famiglia Spencer all’atteggiamento spesso frizzante della cantante, che non ha esitato a mettere su Instagram il suo backstage bollente del concerto che ha tenuto a Parigi.

Effettivamente Nicki Minaj non è una che si perde d’animo. Lo ha dimostrato in occasione dell’uccisione del suo manager, che lo scorso febbraio è stato colpito da una coltellata. La rapper inizialmente aveva pensato di interrompere i concerti, ma poi si è lasciata trasportare dall’esigenza di continuare fino all’ultimo momento gli spettacoli. E a questo proposito ha fatto presente: “Non credo che le persone capiscano quanto sia frenetico questo mondo. A volte non hai la possibilità di scegliere, come invece capita alle persone normali, di chiuderti nel lutto per piangere qualcuno. Tutto accade troppo in fretta”.

La ragazza dimostra delle idee davvero molto chiare, così come quelle che aveva espresso in passato, quando aveva deciso di convolare a nozze con l’allora fidanzato Safaree Samuels. Allora aveva pensato ad una cerimonia molto stravagante, prevedendo la presenza anche di mangiatori di fuoco e qualche performance piccante. A quel tempo era stato il magazine britannico Heat, che aveva riferito: “Nicki Minaj vuole arrivare all’altare, o quello che sarà, a bordo di un elefante e vuole che tutte le persone presenti l’aspettino in una piscina o in una mega vasca idromassaggio”.

Insomma, Nicki Minaj non si accontentava affatto di poco e aveva pensato come location per le sue nozze addirittura ai Caraibi. Chissà se anche questa volta porterà avanti la stessa decisione, sempre che i pettegolezzi sul matrimonio con Louis Spencer vengano confermati.

Di certo da Nicki Minaj c’è da aspettarsi di tutto e, visti i suoi trascorsi, non saremo certo stolti a pensarlo. Vedremo: non ci resta che aspettare se ci saranno delle conferme e soprattutto delle dichiarazioni inaspettate da parte della stessa rapper.

Impostazioni privacy