Niccolò Bettarini fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi

Niccolò Bettarini fidanzato Ginevra Lambruschi

Tale padre, tale figlio: Niccolò Bettarini si è fidanzato con la bellissima fashion blogger Ginevra Lambruschi e a soli 18 anni si appresta già a seguire la carriera di ‘tombeur de femmes’ di papà Stefano Bettarini, che nella sua ‘collezione’ (diciamo così) di conquiste femminili può vantare numerose ‘prede’ di un certo livello a cominciare ovviamente dalla madre del ragazzo, la conduttrice Simona Ventura. Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi, di un anno più grande rispetto a lui, si sono svelati su Instagram, postando sui rispettivi profili un paio di selfie decisamente hot.

Leoncinoooo

Una foto pubblicata da GL (@ginevralambruschi) in data: 9 Dic 2016 alle ore 15:04 PST

Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano e di Simona Ventura (la coppia ha avuto poi un altro figlio, Giacomo, prima di separarsi definitivamente nel 2004), ha compiuto 18 anni lo scorso mese di ottobre ma vanta già un largo seguito sui social network (su Instagram lo seguono in oltre 26mila): merito non solo dei suoi augustei genitori ma anche di alcuni selfie a torso nudo che hanno attirato sul suo profilo numerose fan. Insomma, Niccolò sa di essere un bel ragazzo e non fa proprio nulla per nasconderlo…

Ma i 26mila fan di Niccolò Bettarini sono niente rispetto ai 336 mila follower che sono iscritti al profilo Instagram della toscana Ginevra Lambruschi, fashion blogger e social influencer tra le più seguite in Italia. Sexy, bionda, tatuata e sempre alla moda, Ginevra è una delle nuove star della rete (provate a guardare le sue foto e capirete il perché) e potrebbe presto mettere in pericolo lo ‘scettro’ attualmente detenuto da Chiara Ferragni (ok, la nuova fidanzata di Fedez con oltre 7 milioni di follower veleggia per il momento su un altro pianeta, ma il tempo gioca a favore della Lambruschi).

Non sappiamo come e quando si siano conosciuti Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi, ma i due sembrano già molto affiatati (sui social si chiamano affettuosamente ‘leoncini’) e, chissà, potrebbero presto diventare una delle coppie più interessanti del web o addirittura della TV (già li vediamo in qualche reality). Intanto pare che Ginevra sia già stata presentata in casa Bettarini ottenendo la piena approvazione di papà Stefano (non avevamo dubbi in proposito), mentre mamma Simona sembrerebbe più cauta: quella ‘sgallettata’ che si lascia fotografare sempre in bikini non sarà un po’ troppo spudorata per il suo ‘bambinone’?

Leoncinaaa

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data: 9 Dic 2016 alle ore 14:23 PST

Impostazioni privacy