Niccolò Bettarini con Carolina Schiavi di Temptation Island e Simona Ventura approva

Gente, c’è una nuova coppia (vip) in città: il figlio d’arte Niccolò Bettarini esce con Carolina Schiavi, bellissima e sensualissima ‘tentatrice’ di Temptation Island 6. Non sappiamo a che punto sia la storia, ma dalle foto apparse sui giornali pare che i due abbiano già un notevole feeling, del resto si frequentano già dalla scorsa estate, quando il rampollo di Simona Ventura si è rifugiato in Sardegna per dimenticare la violenta aggressione che ha rischiato di ammazzarlo.

‘È vero, si sono conosciuti quest’estate in Sardegna’, ha confermato a Chi mamma Simona, che sembra tutto sommato apprezzare la nuova ‘nuora’: ‘Mio figlio è bello come il sole, speriamo solo che sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi, e poi un sorriso in questo periodo gli fa un gran bene’.

‘Buon sangue non mente’, commenta papà Stefano Bettarini

Per quell’impenitente sciupafemmine di papà Stefano Bettarini ci sono invece pochi dubbi, suo figlio non poteva scegliere di meglio: ‘Bravo Niccolò, buon sangue non mente!’

Carolina Schiavi, fidanzata di Niccolò Bettarini, è nata a Milano nel 1994 e ha iniziato la sua carriera come modella, posando per diversi shooting fotografici. L’estate scorsa è approdata a Temptation Island 6 nel ruolo di ‘tentatrice’ di Gianpaolo Quarta, che al termine del reality si è separato dalla fidanzata Martina dopo che quest’ultima l’ha tradito con il ‘tentatore’ Andrea Dal Corso.

Carolina e Niccolò sono usciti allo scoperto alla festa di Giacomo

Grazie alla popolarità derivatale dal programma di Filippo Bisciglia (e da una breve apparizione a Uomini e Donne), Carolina è diventata un’influencer su Instagram, dove la seguono in decine di migliaia di follower. Con Bettarini Jr. è uscita allo scoperto la settimana scorsa alla festa di compleanno per i 18 anni di Giacomo, il fratellino di Niccolò: durante la serata i due sono apparsi piuttosto intimi scambiandosi effusioni e tenerezze e postando qualche storia su Instagram.

Allora non era ancora chiaro se Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi fossero molto amici o cos’altro, ma le ultime foto e soprattutto le parole di mamma Simona Ventura hanno tolto ogni dubbio.

Ricordiamo che seppur abbia solo 20 anni il giovane Niccolò Bettarini vanta già alcune love story con Michelly Sander, Ginevra Lambruschi e Zoe Esposito. Vediamo se con Carolina durerà più a lungo…

Impostazioni privacy