Neonati in vendita su Instagram a 700 euro

Neonati presumibilmente messi in vendita su Instagram a 700 euro. La polizia indonesiana sta indagando sul caso.

Neonati in vendita su Instagram a 700 euro

Neonati in vendita su Instagram. Alcuni utenti di internet in Indonesia hanno segnalato una pagina in cui sarebbero stati messi in vendita, con le relative fotografie, dei bambini, ciascuno alla cifra di 700 euro. Incredibile la scoperta che è stata segnalata alla polizia, la quale è intervenuta tempestivamente, chiudendo l’account incriminato. Le indagini stanno andando avanti, ma ancora non è stata fatta chiarezza sui fatti. Il comandante delle forze dell’ordine locali ha detto che sono stati fatti anche dei controlli relativamente al luogo in cui sarebbe stato predisposto l’account.

Sul posto sarebbe stato trovato un ufficio di una fondazione cattolica che fornisce assistenza agli adolescenti. Dai documenti che sono stati mostrati alla polizia è risultato che la fondazione è perfettamente legale e non c’erano bambini.

Foto: Luke,Ma

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere