Neonata morta improvvisamente nel Casertano, sul corpo presenti scottature ed ecchimosi

Una neonata di appena un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. La tragedia è avvenuta a Santa Maria a Vico, un paese in provincia di Caserta. Sul corpo della piccola sono stati rinvenute diverse bruciature e alcune ecchimosi.

Neonato
Neonato – Nanopress.it

I genitori della piccola sono una coppia di giovanissimi, con a carico già due figli. Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola, la quale avverrà lunedì 4 settembre.

Una neonata è morta improvvisamente nella culla, trovate bruciature ed ecchimosi sul corpicino

Una terribile tragedia si è verificata a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Una bambina di solo un mese e mezzo è morta improvvisamente all’interno della sua culla. I genitori, due ragazzi molto giovani, hanno avvertito il 118. Purtroppo la piccola era già deceduta all’arrivo dei soccorsi.

Gli operatori hanno riscontrato diverse bruciature ed ecchimosi sul corpo della piccola. Per questo motivo, il 118 ha avvertito i carabinieri che si sono presentati sul posto.

Carabinieri di Reggio Calabria
Carabinieri – Nanopress.it

Attualmente il magistrato di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo della neonata, la quale si terrà lunedì. Intanto gli inquirenti hanno ascoltato i due genitori, sequestrandogli anche i cellulari. 

Secondo le prime informazioni la neonata non era l’unica figlia dei due ragazzi.

Impostazioni privacy