Natural Salumi chiede a Coop il ritiro della Coppa di testa e della Salsiccia passita

ritiro salumi coop

Con una nota della Natural Salumi ai supermercati Coop si chiede di ritirare da alcuni punti vendita, a titolo precauzionale, due prodotti a marchio Natural Salumi, perché risultano non conformi ai parametri di sicurezza alimentare stabiliti per legge. Per la precisione l’avviso riguarda il salume Coppa di testa (lotto numero L.11009B) con scadenza il 15/05/16, e la Salsiccia passita romagnola (lotto numero L.10715B).

I punti vendita dove sarebbero andati a finire i lotti incriminati sono alcuni supermercati Coop in Emilia-Romagna e nella città di Pesaro. L’azienda assicura comunque che tutti i prodotti sono da considerarsi sicuri fatta eccezione dei due lotti citati.

La Natural Salumi si scusa per il disagio e invita tutti coloro avessero acquistato i prodotti a non consumarli, né utilizzarli, e a restituire le confezioni al punto vendita per il relativo rimborso. Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si prega di contattare l’Ufficio Qualità dell’azienda produttrice: controlloqualita@naturalsalumi.it.

Impostazioni privacy