Natura Sì ritira prodotto Bio: Mini Involtini di Spinaci e Tofu

bio mini involtini spinaci e tofu

Le confezioni da 200 grammi del prodotto Bio Mini Involtini di Spinaci e Tofu prodotto e confezionato da Organic Veggie food GmbH in Germania e venduto con il marchio Soto sono stati ritirati dagli scaffali dei supermercati Natura sì, la catena di negozi dedicati ai prodotti biologici, vegetariani e vegani.

Nella nota di avviso di Natura Sì ai consumatori si legge che il motivo del ritiro del prodotto dalla vendita è da ricercarsi nella possibile presenza di un allergene, il sesamo, non evidenziato in etichetta. “A causa di un errore durante la produzione, alcune confezioni potrebbero contenere l’allergene sesamo, non dichiarato in etichetta“.

Quindi si consiglia a chi è allergico di restituire gli involtini nel negozio dove è stato acquistato, dove verrà il rimborso di quanto speso. Infatti si legge nella nota: “Chiediamo a tutti gli acquirenti intolleranti e allergici al sesamo di controllare le scorte in casa, di non consumare il prodotto e di restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi“.

Impostazioni privacy