Nathan, il cane nudo cinese che balla

cane nudo cinese nathan balla

Il cane che balla la polka è uno dei fenomeni del web, re di un canale Youtube tutto dedicato a lui. Il suo nome è Nathan, e qualche anno fa è stato adottato da una dolce signora di nome Tillie, che lo ha preso in cura dall’associazione “Bald is Beautiful” di Greenville, Carolina del Sud, Usa, che si occupa di salvare i cani trovatelli, abbandonati o senza un padrone. Nathan oggi è una superstar grazie alle sue danze sfrenate a ritmo di musica che fanno impazzire il popolo del web.

Nathan è quindi conosciuto come il cane ballerino star di Youtube. Di recente proprio uno dei video in cui è protagonista sta diventando virale, condiviso tantissime volte sui social network. Il leader della scena è sempre lui, il buffo e divertente cane nudo cinese che balla mentre la sua padroncina, la nonna Tillie, suona la fisarmonica intonando Rosamunda in versione polka. La sua esibizione strappa decisamente un sorriso!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere