Natalie Portman mamma bis, è nata la figlia Amalia Millepied

[galleria id=”6333″]

Natalie Portman mamma bis, è nata Amalia Millepied: la seconda figlia dell’attrice israeliana naturalizzata statunitense e del coreografo ballerino francese Benjamin Millepied è venuta al mondo il 22 febbraio scorso, ma la notizia è stata resa nota solo quindici giorni dopo. In molti avevano notato l’assenza dell’attrice Natalie Portman agli Oscar 2017, dove era candidata comunque come migliore attrice per il film ‘Jackie’ (vinto poi da Emma Stone per ‘La La Land’), ma non erano state date spiegazioni. Ora sono arrivate: Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta, ha partorito la figlia Amalia.

Il 22 febbraio 2017 è nata Amalia Millepied, che ha reso Natalie Portman mamma bis. Per l’attrice israeliana è la secondogenita dopo la nascita di Aleph, primo figlio avuto dall’amore con il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, conosciuto sul set de ‘Il Cigno Nero’ nel 2010.

Per quel film, Natalie Portman vinse l’Oscar 2011 come migliore attrice protagonista e lo ritirò col pancione, in attesa di Aleph. Per la secondogenita non c’è stata sfilata sul red carpet dell’Academy: Natalie Portman ha partorito la seconda figlia Amalia quattro giorni prima della cerimonia degli Oscar 2017, risultando quindi assente giustificata alla nuova occasione mondana.

Leggi: I film più belli di Natalie Portman

L’annuncio dell’arrivo della piccola Amalia, seconda figlia di Natalie Portman e Benjamin Millepied, è stato confermato dalla agente dell’attrice con uno scarno comunicato e con qualche giorno di ritardo sull’effettiva nascita: ‘Natalie e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto alla piccola Amalia. Madre e figlia sono felici e stanno bene’ ha sintetizzato la portavoce ufficiale. Visto il mancato red carpet in molti si erano chiesti dove fosse Natalie Portman il 26 febbraio scorso, e la risposta è arrivata pochi giorni dopo: si stava riprendendo, giustamente, dal parto della sua secondogenita e prima figlia femmina. La coppia ha infatti avuto Aleph nel 2011.

È un momento davvero felice e importante per l’attrice israeliana naturalizzata statunitense: ha sfiorato il secondo Oscar, si impegna come produttrice ed è sempre più quotata persino come regista. Tra i suoi prossimi impegni ci sarà naturalmente la famiglia: dopo alcuni anni di vita parigina dovuta agli impegni lavorativi del marito nominato direttore del Balletto de L’Opéra della capitale francese, la coppia di Natalie Portman e Benjamin Millepied è tornata a vivere a Los Angeles. Dove il 22 febbraio 2017 è nata Amalia, la seconda figlia, tenuta accuratamente nascosta fino all’annuncio ufficiale. Tantissimi auguri!

Impostazioni privacy