Napoli-Real Madrid: dove vedere la partita in tv, su tablet e telefono

Insigne gol


Napoli-Real Madrid: dove vedere la partita in tv, su smartphone o tablet per non perdere neanche un minuto del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 7 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. All’andata, gli spagnoli di Zinedine Zidane hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu e dunque partono in leggero vantaggio. Ma la formazione di Maurizio Sarri sente profumo d’impresa dopo aver violato l’Olimpico di Roma in campionato grazie a un super Mertens.

Allo stadio è previsto il tutto esaurito, con più di 60 mila spettatori. Per tutti quelli che non hanno trovato il biglietto, c’è l’opportunità di vedere Napoli-Real Madrid in televisione se abbonati a Mediaset Premium, che ha l’esclusiva degli incontri di Champions League. Niente trasmissione in chiaro: su Rete 4, martedì 7 marzo, andrà in onda infatti Arsenal – Bayern Monaco (all’andata 5-1 per i tedeschi). Dunque, solo i possessori del pacchetto Sport di Mediaset Premium potranno assistere alla sfida tra Cristiano Ronaldo e Pepe Reina comodamente seduti in poltrona (con il commento tecnico di Antonio Careca) sui canali 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport Hd).

Sempre per chi è abbonato a Premium, c’è la possibilità di accedere all’app Premium Play, vedendo dunque l’incontro su tablet, pc o smartphone. Molte possibilità di vedere la partita in diretta per i tifosi del Napoli che si trovano all’estero o nel resto del mondo. Ecco dove sintonizzarsi: Antena 3 (Spagna), BT Sport 3 (Inghilterra), Rsi La 2 e Srf Info (Svizzera), Sky Sport 3 (Germania), Tivibu Spor 3 (Turchia).

C’è, naturalmente, anche la possibilità di seguire la diretta testuale di Napoli-Real Madrid su quasi tutti i siti sportivi. Mancherà lo spettacolo delle immagini, ma non quello di scoprire minuto dopo minuto come si evolve l’incontro, attesissimo non soltanto in Italia, ma anche in Spagna. Perché il Real Madrid vuole andare avanti, ma sa che non può distrarsi contro questo Napoli.

Impostazioni privacy