Napoli Inter: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Insigne gol

Riflettori accesi sul San Paolo sabato 21 ottobre alle 20.45: si gioca Napoli Inter, vale a dire la prima contro la seconda. Il Napoli di Maurizio Sarri, che finora ha vinto otto partite su otto in campionato, ma che arriva dalla sconfitta di Champions League contro il Manchester City. Dall’altra parte l’Inter, un po’ a sorpresa prima sfidante dei partenopei, con 22 punti e nessuna sconfitta finora. La squadra di Luciano Spalletti, dovesse fare l’impresa sabato sera, andrebbe in testa alla classifica. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote.

NAPOLI INTER: INFO GENERALI

Il Napoli spera di recuperare Lorenzo Insigne per la super sfida di sabato sera contro l’Inter. Al momento, è più no che sì perché il giocatore, scendendo in campo, potrebbe compromettere l’affaticamento (con contrattura all’adduttore) che ha sentito contro il City. Maurizio Sarri non vuole rischiare di perderlo per più tempo e quindi potrebbe farlo accomodare in panchina. Non essendoci un vero e proprio sostituto dell’esterno d’attacco, in caso di forfait ecco uno a scelta tra Ounas, Giaccherini e Zielinski. Per il resto, i titolarissimi: Allan, Jorginho e Hysaj in campo dal primo minuto.

In casa Inter, Borja Valero giocherà da trequartista come nel derby vinto 3-2 contro il Milan, a sostegno di Mauro Icardi, che spera di continuare a segnare ogni pallone che tocca. Anche Candreva e Perisic sulla trequarti per Spalletti. A centrocampo, dunque, sarà Gagliardini a fare compagnia a Vecino, uno dei più in forma tra i nerazzurri. In difesa ancora spazio per il giapponese Nagatomo, mentre Joao Mario torna tra i convocati dopo la tonsillite che lo ha tenuto fuori contro il Milan.

NAPOLI INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Napoli
(4-3-3):
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri.

Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

NAPOLI INTER: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Il match scudetto tra Napoli e Inter sarà trasmesso sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

NAPOLI INTER: PRONOSTICO E QUOTE

Se state pensando di scommettere su Napoli Inter, sappiate che le quote danno favorito il Napoli (1,60), il pareggio è quotato 4,25, la vittoria dell’Inter 5,25. Andiamo a scoprire anche Over e Under.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,15, Over 2.5 1,48
1° tempo Over 0.5 1,25, Over 1.5 2,15, Over 2.5 4,60
Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 5,00, Under 2.5 2,55
1° tempo Under 0.5 3,70, Under 1.5 1,65, Under 2.5 1,17.

Impostazioni privacy