Napoli, 28 milioni per il doppio colpo Simeone-Barak!

Dopo aver perso prima Lorenzo Insigne e poi Kalidou Koulibaly il Napoli di Luciano Spalletti ha bisogno di acquisti importanti per rimanere competitivo in una Serie A che si preannuncia di altissimo livello tecnico

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone – Nanopress.it

Dopo aver condotto fin qui un ottimo mercato in uscita, il Napoli ha bisogno di rinforzi importanti per colmare le grandi lacune lasciate dalle partenze di Insigne e Koulibaly, giocatori determinanti negli ultimi anni.

Luciano Spalletti sta lavorando per portare il Napoli a vincere uno scudetto che manca da troppo tempo, Aurelio De Laurentiis ora dovrà provare ad accontentare le richieste dell’allenatore toscano per rilanciare la propria squadra.

Il Napoli prova il doppio colpo Simeone-Barak

Tanta preoccupazione per i tifosi napoletani che vedono Juventus, Inter e Roma rinforzarsi ed aspettano ancora un colpo importante dalla propria squadra che per il momento ha piazzato soltanto colpi in uscita.

Antonin Barak
Antonin Barak – Nanopress.it

Nelle ultime ore il club di Aurelio De Laurentiis ha intensificato i contatti con il Verona per provare a piazzare il doppio colpo Simeone-Barak.
Il Napoli è pronto ad offrire al club veneto circa 28 milioni per due tra i migliori giocatori della scorsa edizione della Serie A.

Dopo gli anni difficili di Cagliari, il “Cholito” è definitivamente esploso con la maglia gialloblu, dimostrando una grande capacità realizzata ed una personalità importante che hanno suscitato il forte interesse di Luciano Spalletti.
Simeone al Napoli
andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Osimhen, ma la sua grande duttilità permetterebbe al tecnico toscano di inserire il numero 99 anche come esterno nel classico 4-3-3 campano.

Antonin Barak è stato un attaccante aggiunto per la squadra di Igor Tudor, i suoi inserimenti e i gol hanno fatto impazzire il pubblico del Bentegodi ed i tanti fantallenatori che avevano scommesso molto sul centrocampista ceco.
Il Napoli proverà a trattare con il club veneto, ad oggi c’è ancora distanza tra le parti ma la sensazione è che il Verona sia disposto a cedere i suoi gioielli davanti ad un rilancio importante da parte di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ha sicuramente bisogno di intervenir sul mercato andando a prendere un attaccante esterno ed un centrocampista di qualità, i tifosi azzurri si aspettano un ultimo mese di calciomercato importante da parte del club.

Intanto il club partenopeo ha chiuso la trattativa per Kim Min-Jae, il difensore arriva dal Fenerbahce e a lui sarà affidato il duro compito di sostituire Kalidou Koulibaly.

 

 

Impostazioni privacy