Naomi Campbell incinta del primo figlio? La foto dell’ecografia sul profilo del fidanzato

BlacKkKlansman Premiere   71st Cannes Film Festival

[didascalia fornitore=”ansa”]foto di Naomi Campbell[/didascalia]

Naomi Campbell è incinta? L’indiscrezione circola da qualche ora. Il rapper Skepta, fidanzato della top model, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram l’immagine di un’ecografia. I fan della Venere nera si sono scatenati, tantissimi i messaggi di congratulazioni e auguri. Per ora nessuna conferma ufficiale, per la Campbell sarebbe il primo figlio.

Il rapper Skepta ha postato la foto di un’ecografia, lo scatto ha mandato in visibilio i fan di Naomi Campbell indicata come la compagna dell’artista. Da mesi, infatti circolano voci sulla frequentazione tra la top model e Skepta. Lo scorso aprile i due sono anche stati immortalati insieme sulla copertina di GQ senza veli e intenti a scambiarsi effusioni.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfxwjLrHum_/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control”]

Naomi Campbell è incinta? La foto dell’ecografia

‘Baby Adenuga’, si legge nella foto di un’ecografia postata dal rapper Skepta. Adenuga è infatti il cognome dell’artista, l’immagine dunque lascia intendere che il rapper stia per diventare padre.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bl3HhRbB-Qj/?taken-by=skeptagram”]

Il gossip si è scatenato dato che Naomi Campbell è stata spesso indicata come l’attuale compagna del cantante. Per ora non arrivano conferme ufficiali e oltre a qualche messaggio di augurio e di congratulazioni, arriva anche qualche commento che mette in dubbio che la foto postata da Skepta sia relativa ad un presunto figlio del rapper.

Qualcuno fa notare che in genere sull’ecografia appare il cognome della madre e che dunque l’immagine possa riferirsi magari al figlio della sorella dell’artista: Julie Adenuga e che dunque Skepta in realtà stia per diventare zio e non padre.

La foto ha comunque scatenato il mondo del gossip e ora tutti si chiedono se Naomi Campbell sia realmente incinta del primo figlio all’età di 48 anni.

[twitter code=”https://twitter.com/_arundelava/status/1024591904795762689″]

Naomi Campbell, vacanze in Puglia

Per ora nessuna conferma o smentita. Intanto Naomi Campbell è stata avvistata in Puglia. La top model avrebbe mandato nel caos l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese, dove è atterrata lo scorso sabato mattina.

La top model sarebbe stata assalita dai fan in cerca di un autografo o di un selfie, ma aiutata dalle guardie del corpo, è riuscita a non farsi avvicinare e ad allontanarsi a bordo di un’auto dai vetri oscurati.

Naomi Campbell dovrebbe dunque godersi una vacanza in Puglia, intanto il mondo del gossip sogna e aspetta la conferma della gravidanza.

Impostazioni privacy