Nancy Brilli, incidente all’occhio sinistro: ‘Ho rischiato di perdere la vista’

Nancy Brilli

Momento ‘no’ per la salute dell’attrice Nancy Brilli, di 52 anni, vittima di un incidente domestico all’occhio sinistro. Lei stessa ha dichiarato che avrebbe potuto perdere la vista a causa di un detersivo un po’ acido; ecco perché si è vista costretta a correre in ospedale per le cure del caso. Sfiorato il dramma, quindi, la paura è fortunatamente rientrata grazie ai soccorsi. Stando alle sue parole, però, la gestione dell’evento da parte degli operatori sanitari romani non sarebbe stata delle migliori. L’ha raccontato lei stessa sulle pagine di una nota rivista al femminile.

In una intervista a Diva e Donna, Nancy Brilli ha reso noto ai fans quanto capitatole: ‘Un detersivo un po’ acido finito accidentalmente in un occhio, un incidente domestico, fortunatamente senza conseguenze serie’.

L’attrice ha quindi raccontato che al momento del brutto episodio ha avvertito un forte bruciore, correndo a lavarsi il viso con l’acqua corrente. Ma a quanto pare non è bastato. Infatti, la gestione dell’evento critico da parte di alcuni operatori sanitari romani non sarebbe stata delle migliori.

LEGGI ANCHE: NANCY BRILLI E ROY DE VITA, QUANDO LE NOZZE?

Sono corsa all’ospedale oftalmico, ma non c’era nessuno, solo una coda lunghissima di persone che aspettavano di essere curate. Mi sono fatta portare al Policlinico, dove mi hanno medicata. Il risultato è questa benda che ho portato per circa cinque giorni’, ha spiegato intervistata dal settimanale.

Del resto i rischi per la vista non sarebbero stati pochi. Nancy Brilli ha infatti chiarito di sentirsi fortunata, perché, ha detto, ‘potevo perdere l’uso dell’occhio‘, visto che ‘subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato’.

Del resto i rischi per la vista non sarebbero stati pochi. Nancy Brilli ha spiegato di sentirsi fortunata, perché, ha detto, ‘potevo perdere l’uso dell’occhio‘, visto che ‘subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato’. L’attrice ha poi ricordato come per lei quest’ultimo periodo sia stato contrassegnato da episodi stressanti, anche per via degli impegni sul set della nuova fiction di Canale 5 e altri impegni al cinema e a teatro.

Qual è la nuova fiction di Canale 5 in cui l’attrice recita tra i protagonisti? Si chiama Matrimoni e altre follie e al momento va in onda due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì in prima serata. Nancy Brilli interpreta il ruolo di Luisella, compagna di Ivan – Massimo Ghini e (ancora) moglie di ben due ex mariti. Insieme a lei nel cast Chiara Francini, nei panni di Giusy, Giulio Berruti, nel ruolo del sexy cuoco Rocco, e Simone Montedoro, che nella serie ambientata a Parco Paradiso interpreta Luciano, direttore del centro commerciale (ma per il momento non tutti sanno che è gay…).

Impostazioni privacy