Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme: le vacanze della coppia di Pechino Express

[fotogallery id=”6685″]

Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme: le vacanze della coppia di Pechino Express documentate via social regalano conferme e sorprese. Il Fidanzamento gossiparo del 2015 è indubbiamente quello dei due concorrenti del reality show di Rai 2, che dai rispettivi social (soprattutto di lei) tengono aggiornati detrattori e fan, tra momenti intimi e vacanze con la famiglia. Reggerà quest’unione che a molti sembra nata per far parlare di sé e lanciare la nuova edizione di Pechino Express, al via tra pochi giorni su Rai 2? Ai posteri l’ardua sentenza.

Sono i personaggi del momento, Naike Rivelli e Yari Carrisi, coppia sul ‘lavoro’ e nella vita. I due, conosciutisi sul set di Pechino Express 2015, si sono piaciuti abbastanza da mettersi insieme anche nella vita, e tornati dal reality di Rai 2 documentano la loro storia tramite social, tra momenti di vita privata (anche troppo…) e vacanze con la famiglia.

Per chi se lo fosse perso, l’amore tra Carrisi e Rivelli – in primis rivelato senza fare nomida Dagospia – è nato durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express, in partenza dal 7 settembre su Rai 2, e se in molti ci vedono solo una relazione d’interesse, va detto che i punti in comune della coppia sono tanti e che lei non è nuova a foto del genere, visto che tra Instagram e affini ha regalato ai fan svariati scatti degni di nota, da sola o in coppia con Siria De Fazio.

Ad aggiungere sostanza alla storia Rivelli – Carrisi (e a smentire le malelingue) anche il fatto che nei giorni scorsi Ornella Muti è volata in Salento per raggiungere la figlia Naike e trovare i suoceri, o quantomeno Romina Power, madre di Yari. Le due si conoscevano già di vista e sembrano andare d’accordo, almeno a giudicare dai resoconti della giornata – giornata al mare, aperitivo analcolico, cena da amici e scatti su Instagram.

Sembra inoltre che Naike abbia instaurato un buon rapporto con l’ex moglie di Albano, con lo stesso Albano e con Cristel, la sorella di Yari. Proprio da quest’ultima è arrivato per ora l’endorsement più ‘pesante’: ‘Naike è simpaticissima e incredibilmente generosa. Grazie a lei mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente‘, ha detto la giovane Carrisi. L’amore reggerà la prova del tempo? Lo scopriremo solo vivendo…

Impostazioni privacy