Muore il figlio di Canizares: Santi aveva 5 anni ed era affetto da una grave malattia

Morto il figlio di Canizares

[didascalia fornitore=”altro”]Foto da profilo Instagram[/didascalia]

E’ morto il figlio di Santiago Cañizares, ex portiere della nazionale spagnola e di alcune delle squadre iberiche più importanti. Il piccolo Santi aveva 5 anni ed era affetto da una grave malattia contro cui lottava con coraggio da un anno. Purtroppo però negli ultimi mesi le sue condizioni erano peggiorate drasticamente e per lui non c’è stato più nulla da fare. E’ stato lo stesso Cañizares a dare la tragica notizia tramite un tweet pubblicato sul suo profilo personale.

‘Mio figlio Santi è morto. Penso che dovrei essere io a dirgli, in segno di gratitudine, ciò che sento per tutte le espressioni di sostegno e affetto che ho ricevuto da lui. Se n’è andato circondato dalla pace e, avendo compreso la sua missione nei cinque anni in cui ci ha accompagnato. #Santicampeon’, è questo il contenuto del tweet pubblicato dall’ex portiere del Valencia, Celta Vigo e Real Madrid.

[twitter code=”https://twitter.com/santicanizares/status/977146984833351680″]

Non era la prima volta che Canizares parlava di Santi sui social, già lo scorso 9 marzo, aveva pubblicato un messaggio in cui esprimeva tutto l’orgoglio che nutriva nei confronti di suo figlio, a cui ricordava di non mollare mai: ‘Ogni passo che fai è una lezione, non fermarti che in fondo si vede la luce’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgqlKX-gzxM/?hl=it”]

Non appena è stata diffusa la notizia della scomparsa prematura di Santi, le tre squadre in cui Canizares ha giocato come portiere, hanno espresso le proprie condoglianze tramite alcuni messaggi su Twitter.