Multato di 15.000 euro per aver fatto sesso in auto

Dura lex sed lex (la legge è dura, ma è la legge), dicevano i latini. E’ quello che avrà pensato un 53enne di Aviano, in provincia di Pordenone, dopo essere stato condannato dal Tribunale di Treviso ad una maxi multa di 15.000 euro. Il motivo? Atti osceni in luogo pubblico. Quest’ultimo è stato sorpreso con una prostituta mentre si dava alla pazza gioia nel parcheggio di un supermercato di Preganziol (Treviso).

Tutto sembrava procedere per il meglio, almeno fin quando l’uomo e la donna dai facili costumi non sono stati sorpresi dal vicinato infastidito dalla loro presenza in auto. I residenti della zona non hanno quindi pensato due volte: questi hanno subito deciso di chiamare i carabinieri i quali, giunti prontamente sul posto dove i due protagonisti erano impegnati nella loro performance, hanno subito denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Esito della storia? Il 53enne ha potuto patteggiare davanti al giudice del Tribunale di Treviso una condanna a due mesi di carcere, ma al peggio non c’è mai fine come si suol dire: in effetti l’uomo è stato condannato anche con una maxi multa da ben 15.000 euro. L’ammontare della cifra viene giustificato dalla conferma di atti osceni in luogo pubblico per di più in una zona residenziale dove sono accaduti i fatti.

Impostazioni privacy