MTV Video Music Awards 2017, Katy Perry conduttrice e performer

Katy Perry appearance at Myer Sydney City in Sydney

Sarà Katy Perry a condurre gli MTV Video Music Awards 2017, in diretta live, domenica 27 agosto, dal ‘Fabulous’ Forum di Inglewood. Lo annuncia l’emittente musicale, anticipando come non solo la popstar sarà conduttrice della serata, ma anche concorrente con 5 nomination e soprattutto performer di Bon Appétit, ultimo singolo della Perry, tratto dal nuovo album Witness. Gli MTV Video Music Awards 2017 condotti da Katy Perry, nonostante il fuso orario, saranno visibili anche in Italia.

Mi sto allenando con MTV in assenza di gravità, mangiando il gelato per astronauti, e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson’. Così la cantante Katy Perry invita a sintonizzarsi sugli schermi di MTV il 27 agosto per gli MTV Video Music Awards 2017, quando promette di essere la Moonwoman del pubblico.

Leggi: Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: pausa amichevole per gli ex fidanzati

Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2017: 5 nomination per la cantante

[secgalleria id=”1051″]

Agli MTV Video Music Awards 2017, Katy Perry non sarà solo conduttrice: la cantante è infatti in gara per cinque statuette, Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per ‘Chained to the Rhythm’, Best Art Direction per ‘Bon Appetit’ e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris ‘Feels’ featuring Pharrell Williams, Perry e Big Sean.

Non solo: Katy Perry – che vanta una sfilza di premi e riconoscimenti in svariati ambiti, dalla musica al web (su Twitter ha sfondato il muro dei 100 milioni di seguaci ed è la persona più seguita dal 2013) – si esibirà anche, portando in scena ‘Bon Appétit’, video che ha superato 100 milioni di visualizzazioni in soli 18 giorni.

MTV si è detta entusiasta di avere il ‘fenomeno globale’ Katy Perry come conduttrice e performer degli MTV Video Music Awards 2017, definendo la popstar un’artista all’avanguardia nella cultura musicale e la persona perfetta per condurre lo show di quest’anno ‘che promette di essere uno tra gli spettacoli più vari e pieni di musica nella storia dei VMA‘.

Leggi: Cantanti più ricchi nel 2015: per Forbes la numero 1 è Katy Perry

MTV Video Music Awards 2017: come vederli in Italia

Gli MTV Video Music Awards 2017 saranno visibili anche in Italia: l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV (canale 133 di Sky), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00, e in replica nei giorni seguenti in prima e seconda serata sempre su MTV (Sky 133).

Impostazioni privacy