Motor Show Bologna 2014: per i 39 anni del Salone via alla Re-Generation

Era il 1975, l’anno in cui nacque il Motor Show di Bologna, un evento unico che col passare degli anni è diventato sempre più importante. Questa ricorrenza non passerà inosservata visto che la data verrà celebrata come si deve: dal 6 al 14 dicembre a Bologna Fiere si terrà l’evento “Re-Generation”. Con questa manifestazione, gli organizzatori comunicano la loro volontà di costruire un futuro all’insegna dell’innovazione per stabilire un nuovo punto di riferimento nel mercato dell’auto e di confermare il Motor Show “come luogo in cui confluisce la passione per i motori e per ricominciare a parlare di automobile, di innovazione e new mobility alle nuove generazioni.”

Con il passare degli anni, il Motor Show di Bologna ha saputo trasmettere la passione per il mondo dell’automobile e non solo a piccoli e grandi e ciò nonostante l’evento non si tenesse in un luogo dedicato, bensì in un quartiere fieristico. Ma questo fatto non ha impedito all’evento di ampliarsi e diventare sempre più importante a livello internazionale. La missione della nuova edizione “Re-Generation” presentata pochi giorni fa? Ripercorrere le origini del Motor Show per arrivare ad un nuovo modo di intendere l’automobile. L’evento “Re-Generation” promette di essere forte in divertimento e adrenalina e in programma saranno disponibili test drive e non mancheranno emozioni e spettacolo da togliere il fiato.

In poche parole, la nuova edizione del Motor Show di Bologna “Re-Generation” sarà un evento da non perdere che si terrà all’interno della fiera con tante scenografie e contenuti inediti. I visitatori dell’edizione 2014 avranno modo di cimentarsi in test drive esclusivi, toccare con mano il mondo del motorsport, ma anche apprezzare le ultime tecnologie in fatto di automobili senza dimenticare le vetture dal gusto retrò e il piacere di ammirare i bolidi più rari al mondo. Appuntamento quindi dal 6 al 14 dicembre per assistere a questa nuova edizione del Motor Show che si preannuncia molto avvincente. Tra poco vi terremo aggiornati per quanto riguarda prezzi dei biglietti, stand, padiglioni, auto partecipanti e come arrivare al celebre salone di Bologna.

Impostazioni privacy