MotoGP Aragon 2014, incidente per Valentino Rossi: “sto bene”

[fotogallery id=”3615″]

Brutto incidente per Valentino Rossi durante il Gran Premio di Aragon della MotoGP 2014 ci sono stati diversi incidenti e cadute dei piloti a causa della pioggia. Il più pericoloso è stato quello accorso a Valentino Rossi. Il dottore, per evitare Pedrosa davanti a lui, ha messo le ruote sull’erba sintetica che, bagnata per la forte pioggia, ha fatto scivolare la sua Yamaha M1. Ci sono stati attimi di vero terrore quando le immagini hanno mostrato un Valentino Rossi a terra molto dolorante. Il pilota di Tavullia ha dovuto aspettare l’arrivo di una barella per uscire dalla pista.

Valentino Rossi è stato subito portato in clinica mobile per gli accertamenti ma per fortuna i controlli hanno tranquillizzato il mondo intero. L’esito della Tac è quello di un forte trauma cranico ma senza versamenti nel cervello. Il medico e responsabile della clinica mobile, il dottor Michele Zasa ha cosi spiegato:” Valentino Rossi ha sofferto di un trauma cranico con sospetta perdita di conoscenza. Dal punto di vista neurologico non c’è alcuna preoccupazione non avendo nessun versamento nel cervello. Per precauzione verrà tenuto sotto osservazione. ”
Nulla di grave dunque anche se quegli attimi sono stati di vero terrore per tutti gli appassionati e non solo della MotoGP. Nella nostra galleria fotografica troverete le immagini dello spettacolare e pericoloso incidente accorso al nove volte campione del Mondo.

Impostazioni privacy