Morto Mihaly Meszaros, l’attore di ‘Alf’ la nota serie tv

Foto Twitter

Noto soprattutto per aver interpretato Alf nella nota sitcom americana, è morto l’attore Mihaly Meszaros. Scomparso ieri, lunedì 13 giugno, a Los Angeles, Mezaros aveva 76 anni. L’interprete aveva problemi di salute, una settimana fa era stato trovato privo di sensi nella sua casa e da allora era rimasto in coma. Otto anni fa era stato colpito da un ictus.

Ungherese di origine, l’attore era affetto da nanismo (era alto 83 cm) e aveva raggiunto la fama internazionale grazie al famoso alieno della sitcom andata in onda tra gli anni Ottanta e Novanta. Sono in pochi a conoscerlo, anche perché il suo volto non è mai stato mostrato nella serie tv, Mihaly recitava dentro il pupazzo del simpatico alieno dandogli voce e movenze.
La sua ultima apparizione cinematografica è nel film “Warlock. L’angelo dell’apocalisse” di Anthoni Hickox e risalente al 1993.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy