Morto Maicol Segoni in un incidente stradale: partecipò al reality ‘Tamarreide’

Maicol Segoni

FOTO: FACEBOOK

Maicol Segoni è morto questa mattina al Policlinico Le Scotte di Siena, a causa delle gravi lesioni riportate a seguito di un incidente stradale: a bordo della sua auto, si è scontrato con un veicolo che proveniva nella direzione opposta.

Maicol Segoni, 34 anni, di Foiano della Chiana (Arezzo), ieri alle 5.22, a Castroncello nel comune di Castiglion Fiorentino nella Valdichiana aretina, è rimasto coinvolto, per cause ancora da accertare, in uno scontro frontale. Sul luogo dell’incidente è intervenuto subito il 118, che ha trasportato d’urgenza Maicol, dapprima all’ospedale della Fratta, poi al Policlinico di Siena, dove è morto in mattinata.

Maicol Segoni era un attore e doppiatore, diventato popolare in seguito alla partecipazione al reality di Mediaset ‘Tamarreide’. Il suo curriculum professionale annovera anche alcune comparse come attore in alcune fiction e sitcom, nonché nel film ‘Io e Marilyn’ di Leonardo Pieraccioni.

Per Maicol era un momento piuttosto difficile, poiché recentemente aveva perso entrambi i genitori. Ecco il suo ultimo post su Facebook, sotto il quale si stanno moltiplicando i commenti di cordoglio dei fan.

Impostazioni privacy