Morta la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila Carolina Sky: i funerali con rito ebraico

[fotogallery id=”191″]

Morta a soli nove mesi la piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: i funerali verrano celebrati con rito ebraico. La notizia della prematura scomparsa arriva dalla pagina di Verissimo, i dettagli sono ancora scarsi. La bimba è morta improvvisamente, secondo Dagospia, a Parigi soffocata nel sonno con un rigurgito. La showgirl e modella, famosa soprattutto per qualche comparsata in tv e reality, ha altri due figli dall’imprenditore francese (in questi giorni balzato agli onori delle cronache per la sua relazione con Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi), tutti piccolissimi: Liam Elijah è infatti arrivato nel 2011 e Tal Harlow nel 2012; la terzogenita era, appunto, Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo 2014 e morta nella notte tra il due e il 3 dicembre.

A meno di 24 ore dalla tremenda notizia della morte della piccola Indila arrivano le prime informazioni su come Claudia Galanti abbia appreso la tremenda notizia. E’ Gabriele Parpiglia – che, subito dopo la notizia, si è rivolto ai commenti maligni comparsi sui social scrivendo ‘Spero che stiate tutti male‘ – a dare news sul lutto subìto da tutta la famiglia, durante la trasmissione Mattino 5. Al telefono con la conduttrice Federica Panicucci, ha rivelato, essendo molto amico della Galanti, che la donna si trovava in vacanza alle Seychelles con l’amica di sempre Raffaella Zardo; Claudia era all’aereoporto di Dubai, quando la sorella di Arnaud l’ha contattata chiedendo il rientro immediato a Parigi. A quel punto, la Galanti, al telefono, ha scoperto la tremenda verità: la piccola Indila era morta soffocata con un rigurgito, un evento che purtroppo in tenera età può verificarsi. Al momento dell’accaduto, i bambini si trovavano con tre tate, poichè la madre era appunto in viaggio. Accanto a Claudia, separata dal marito, adesso c’è Raffaella, amica inseparabile, per confortarla. I funerali della bimba saranno svolti con rito ebraico, essendo Arnaud un praticante di questa religione. Proprio sul profilo Instagram di Mimram è apparsa un foto nera con la scritta il giorno più brutto della mia vita, lo stesso ha fatto il figlio maggiore dell’uomo, avuto da una precedente relazione. Parpiglia ha dichiarato che è la notizia che un giornalista non vorrebbe mai dare, aggiungendo che il secondo nome della bimba, Carolina, era stato dato in ricordo della mamma della Galanti, morta molto giovane.

Aggiornamento del 4 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

Morta la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: addio a Indila Carolina Sky
Morta a soli nove mesi la piccola Indila Carolina, la figlia della showgirl Claudia Galanti e dell’imprenditore francese Arnaud Mimran. A dare la notizia un post sui social del programma Verissimo: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini“.

Al momento non sono chiare le cause della morte della piccola Indila Sky, che aveva appena nove mesi; per Dagospia, la causa della morte sarebbe un’asfissia notturna improvvisa. Di certo per la Galanti – e per Arnaud, anche se la coppia è scoppiata e lei è stata paparazzata più volte con Tommaso Buti – un grande dolore. Quando Indila Carolina Sky era nata, Galanti aveva spiegato il motivo dello strano nome: Indila è indiano e significa miracolo, Carolina era il nome della mamma della showgirl: “Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre“, aveva quindi spiegato Galanti.

A maggio, proprio a Verissimo che oggi ha annunciato la morte della bimba, una dichiarazione d’amore bellissima per la piccola: “Sono innamorata di mia figlia. Ancora più che degli altri due. Lei è dolcissima“, aveva spiegato la modella, che all’epoca – quando la crisi tra lei a Arnaud non era ancora scoppiata, aveva rivelato di volere “una famiglia numerosissima, enorme“, non escludendo un ulteriore arrivo – che sperava fosse un maschietto.

In quell’occasione lei aveva detto anche di volersi sposare con il miliardario francese, salvo poi a giugno lasciare Arnaud, in questi giorni dettosi voglioso di riconciliazione; e chissà che ora la coppia Arnaud – Galanti non trovi il modo di superare insieme il dolore per la morte di Indila Carolina e di tornare insieme.

Impostazioni privacy