Morgan giudice fisso di Ballando con le stelle 2018? A rischio Fabio Canino e Ivan Zazzaroni

[fotogallery id=”2177″]

Morgan giudice fisso a Ballando con le stelle 2018: è l’ultima indiscrezione che riguarda l’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’ospitata della scorsa settimana, Morgan sarà presente anche nella finale del talent in onda il 28 aprile 2017, e proprio la moglie di Maurizio Costanzo tira una frecciatina alla concorrenza rappresentata da Milly Carlucci: ‘Non lo avrei invitato, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della ‘verità’’, dice il volto Mediaset in riferimento ai video promozionali ‘equivoci’ trasmessi dalla Rai (si pensava che l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe fatto chissà quale rivelazione, si è limitato alla verità sulla storia del valzer).

È duello a distanza tra le due regine del sabato sera, per colpa di Morgan che potrebbe ottenere, dal 2018, un posto fisso a Ballando con le stelle, in cui tornerà anche per la finale dell’edizione 2017. Stando a quanto scrive Carlo Mondonico, il programma di Milly Carlucci – dopo le puntate di questa edizione in cui Morgan è ospite-giudice e dopo l’ospitata dell’anno scorso con l’ex Asia Argento – lo vorrebbe fisso in giuria per il prossimo anno, al posto di un giudice presente nel programma ormai da anni.

Leggi: Morgan a Ballando con le stelle 2017: la ‘vendetta’ dopo l’addio ad Amici

Morgan a Ballando fa ‘litigare’ De Filippi e Carlucci

Morgan a Ballando

Proprio le recenti apparizioni di Morgan a Ballando con le stelle non hanno fatto piacere a Maria De Filippi: intervistata dal Fatto Quotidiano, il volto di Canale 5 ribadisce che sceglierebbe di nuovo Morgan per Amici – fermo restando che è dispiaciuta perché Morgan ha lasciato Amici senza nemmeno dirle ciao o salutare i ragazzi e nessun altro della produzione – e che, pur essendo contenta per Morgan, per cui è importante lavorare, fosse stata al posto di Milly Carlucci, avrebbe aspettato un’occasione diversa. Al settimanale Chi, la Carlucci ribatte però di non aver voluto Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi, l’ex giudice di Amici viene definito un personaggio interessante e originale, assolutamente perfetto per come Ballando è stato riscritto in chiave moderna.

Leggi: Amici 2017, Morgan lascia il serale: concorrenti e coach contro l’ex giudice

Un posto fisso a Ballando con le stelle per Morgan?

Ballando con le stelle Morgan

Le ‘belle parole’ di Milly Carlucci sono l’investitura per un posto da giurato fisso di Morgan a Ballando con le stelle 2018? Il potenziale giudice andrebbe a sostituire un volto storico del programma e detto che i punti fissi sono tre – Carolyn Smith è l’esperta di danza, e quindi intoccabile, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto fanno polemiche e audience – i giudici a rischio sono Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Che magari potrebbero trovare un posto da Maria De Filippi….

Impostazioni privacy