Morgan a Ballando con le stelle 2017: la ‘vendetta’ dopo l’addio ad Amici

[fotogallery id=”2177″]

Morgan a Ballando con le stelle: lo ‘scoop’ arriva da Selvaggia Lucarelli, giudice del programma Rai che aveva rilasciato un’intervista non escludendo una sua ospitata ad Amici. Provocazione o meno, pare che l’ex coach di Maria De Filippi possa, almeno per una sera, passare a Ballando con le stelle, diretto concorrente del programma Mediaset. Cosa non si fa per un punto di share? Di certo, l’ospitata a Ballando di Morgan è anche un modo per smentire ritorni ad Amici 2017, paventati a inizio settimana da alcuni giornali…

Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’’. Questo lo scoop diffuso da Selvaggia Lucarelli su Facebook e successivamente confermato dal diretto interessato e dal programma: Morgan sarà dunque ospite di Ballando con le stelle. Smentiti i tentativi di riconciliazione tra il talent show Mediaset e l’ex giudice, che parteciperà alla puntata di Ballando con le stelle del 22 aprile, ad appena una settimana dalla sua cacciata da Amici 2017, diretto concorrente del programma Rai.

Leggi: Selvaggia Lucarelli: ‘Sostituirei Morgan ad Amici, e condurrei pure il Festival di Sanremo’

Morgan lascia Amici 2017: la vicenda

Per chi avesse vissuto su Marte, il leader dei Bluvertigo è stato mandato via dal programma Mediaset dopo la rivolta della sua squadra ad Amici, e successivamente è stato querelato da Mediaset per le sue frasi sul talent. Al posto di Morgan, ad Amici è arrivata Emma Marrone e nel fine settimana tv, dunque, ci sarà la sfida a distanza tra il leader dei Bluvertigo e il suo ex programma ed Emma, visto che Morgan sarà ospite a Ballando con le stelle. La partecipazione non è nuova, visto che già l’anno scorso l’ex giudice di Amici (allora libero da impegni televisivi) aveva partecipato a Ballando per dare una mano all’ex compagna Asia Argento. Stavolta arriverà in compagnia di Gérard Depardieu.

Leggi: Amici 2017, Morgan lascia il serale: concorrenti e coach contro l’ex giudice

Selvaggia Lucarelli: ‘Morgan e io siamo molto simili’

Selvaggia Lucarelli, intervistata da Novella 2000, aveva spiegato le analogie tra lei e Morgan: ‘Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo’, la riflessione dell’opinionista, pur sottolineando che se Morgan ad Amici dà dei ‘bimbominkia’ a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici e lei a Ballando dice ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro, al contrario del suo ex fidanzato, Lucarelli non sputa nel piatto dove mangia.

Leggi: Morgan a Ballando con le stelle 11: la ‘reunion’ con le ex Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

E considerato che Lucarelli non escludeva l’idea di andare ad Amici – ‘Perché no? Amici non è una trasmissione trash’ – chissà che, prima o poi, dopo Morgan a Ballando con le stelle, anche la giurata del programma Rai non possa finire dalla De Filippi…

Impostazioni privacy