Moreno accusato di molestie: Angelica Agrò contro il rapper

[galleria id=”757″]

Ulteriori novità sul caso del rapper Moreno denunciato per molestie: l’accusa era già emersa mentre il cantante partecipava quale concorrente all’Isola dei Famosi 2017, quando una giovane ventottenne, l’aspirante cantante Angelica Agrò, accusava il vincitore di Amici di averla aggredita pretendendo un rapporto sessuale. La minaccia neanche troppo sottintesa in caso di rifiuto – secondo la Agrò – è che il no sarebbe equivalso a precludersi delle opportunità nel mondo dello spettacolo. Finora Moreno non ha mai risposto alle accuse, ma non è escluso che questa versione lo spinga a farlo.

Al settimanale Nuovo Angelica Agrò racconta le molestie subite da Moreno: il tutto sarebbe accaduto nell’ottobre 2016 in uno studio di registrazione dove oltre al rapper c’era un’altra persona, tale Kevin. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a dirle che se voleva lavorare nel mondo della moda, l’aspirante cantante doveva spogliarsi perché lui avrebbe dovuto valutare le sue misure.

Leggi: Moreno fuori da L’Isola dei Famosi 2017? Il rapper ‘denunciato per molestie’

La Agrò ha acconsentito, ma, una volta spogliata, Moreno le sarebbe ‘saltato addosso’ e quando anche Kevin si è avvicinato, lei è scoppiata a piangere. Il concorrente dell’Isola dei famosi 2017 e l’amico si sono allora allontanati, e quando lei ha detto che non voleva far nulla, proprio il rapper le ha restituito l’intimo.

Leggi: Isola dei Famosi 12: rissa tra Moreno e Raz Degan

Poi però, secondo il racconto della Agrò, le molestie di Moreno non si sono fermate: il rapper infatti l’ha raggiunta nel bagno, ‘insistendo pesantemente per avere contatti intimi’. La giovane avrebbe tentato invano di fuggire, per poi – pur piangendo e divincolandosi – cedere, per quello che le è sembrato un tempo interminabile. Ma non è finita qui: una volta terminato, la Agrò si è accorta di aver lasciato qualcosa in bagno: quando è tornata a riprenderlo, Moreno l’avrebbe costretta a un secondo rapporto, cosa che ha tentato anche Kevin, finché lei non è scappata.

Leggi: Miss Simpatia vs. Moreno: ‘Mi ha picchiata’. Lui: ‘Tutto falso, la denuncio’

Qualche giorno dopo, sempre secondo il racconto della Agrò, Moreno l’ha contattata su Facebook per poi avere il suo numero, chiedendole foto e appuntamenti in cambio di un aiuto. ‘All’inizio rispondevo alle sue chiamate perché pensavo volesse scusarsi’, facendo intendere di aver interrotto tutti i contatti.

Impostazioni privacy