Monza Rally Show 2014: prezzi biglietti, date e orari

Il Monza Rally Show 2014 si terrà dal 28 al 30 novembre a nella località lombarda e con esso si concluderà ufficialmente la stagione attuale dell’Autodromo di Monza. L’appuntamento italiano segnerà la 91° edizione e, anche quest anno, non mancheranno le sorprese per il pubblico di appassionati. Volete qualche anticipazione? Tra le personalità famose più attese al Monza Rally Show 2014 troviamo Valentino Rossi. Tuttavia oltre al pluricampione del mondo di MotoGP emiliano dovrebbero esserci altri grandi esponenti del mondo del motorsport: secondo le ultime voci di corridoio, Il Dottore dovrebbe correre in coppia con Lewis Hamilton, da poco campione del mondo della stagione 2014 di Formula 1 con la sua monoposto Mercedes AMG Petronas. Ma c’è ancora dell’altro. Altri campioni dovrebbero presentarsi all’appuntamento come Ken Block, famoso per le sue Gymkhana, e Tony Cairoli, noto motociclista della nostra penisola.

Programma

Per il pubblico di appassionati presente al Monza Rally Show 2014 non mancherà il divertimento. In programma è prevista infatti la Grid Exhibition che aprirà l’evento prima della partenza della Prova Speciale 1 prevista venerdì 23 novembre alle 14.50. Saranno molte anche le auto in mostra nei box. Tornando alle prove speciali, partiranno venerdì alle 16 e sabato mattina dalle 08.10 fino alle 19.00. Domenica 30 sarà il giorno della chiusura dello show automobilistico lombardo: in programma, prove speciali dalle 08.10 e Master’s Show alle 13.30.

Prezzi

Veniamo infine al prezzo dei biglietti per chi vorrà assistere al Monza Rally Show 2014. Per assistere alle prove di giovedì non ci sarà da pagare nessun biglietto, mentre per la giornata di venerdì il costo del biglietto sarà di 10 euro. Chi vorrà assistere all’evento sabato e domenica dovrà sborsare 20 euro (14 euro per il biglietto ridotto). A non pagare nell’arco della manifestazione completa saranno i bambini con età al di sotto deli 11 anni.

Vi consigliamo di partecipare in gran numero perché lo spettacolo non mancherà tra supercars, numeri in pista e prove di abilità con i migliori piloti del pianeta.

Impostazioni privacy