Monica Bellucci, l’attrice rivela: ‘Non sono single, un nuovo amore all’orizzonte’

[fotogallery id=”3631″]

Monica Bellucci ha rivelato: ‘Non sono single’. O almeno l’attrice ha lasciato intendere che c’è un nuovo amore all’orizzonte. Una delle donne più belle del cinema mondiale sta attraversando un periodo molto proficuo dal punto di vista professionale, ma anche la sua vita privata va a gonfie vele. Monica Bellucci, infatti, ha dichiarato di avere voglia di assaporare la vita. Si concentra sulla bellezza data dai fatti quotidiani, sui piaceri dell’esistenza e tutto il resto per lei non conta nulla, nemmeno il fatto di essere più grassa, più magra o di avere qualche ruga di troppo.

Intervistata da GQ Italia, dopo aver partecipato a Spectre, l’ultimo 007 con Daniel Craig, l’attrice ha dichiarato di essersi divertita molto. La Bellucci ha detto di aver preso tutto come un gioco, “il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a 50 anni”. Sono state proprio queste le esatte parole di Monica Bellucci, che nell’intervista rilasciata ci svela particolari interessanti che riguardano la sua vita di coppia.

Arrivata ormai la separazione da Vincent Cassel, poco tempo fa il noto personaggio aveva detto che non si torna mai veramente single, ma questa volta non ci sono dubbi, perché per Monica si tratterebbe di vivere una nuova storia d’amore. Molto particolare, infatti, la sua risposta alla domanda su come sia la sua vita da single. Monica Bellucci a questo proposito ha affermato: “E chi ha detto che sono single?”.

Si apre, quindi, una nuova stagione anche dal punto di vista dell’amore, anche perché adesso Monica Bellucci ha mostrato di essere consapevole anche dei motivi che sono stati alla base della fine della love story con Vincent Cassel. La stessa attrice ha detto espressamente che, quando ci si lascia, non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona.

Secondo lei si tratterebbe semplicemente di un cammino che due persone cominciano a fare in maniera differente, lasciandosi alle spalle tutto quello che hanno vissuto fino a quel momento e dovendo prendere delle decisioni, che a volte sono dolorose. Tuttavia questo comportamento per la Bellucci è fondamentale, perché consente di continuare a crescere.

Impostazioni privacy