MondoMotori Show 2016: a Vicenza spettacolo su due e quattro ruote

MondoMotori Show Vicenza

Un inizio di dicembre all’insegna dei motori per chi vive o si vuole recare a Vicenza. Infatti da 2 al 4 dicembre sarà in programma MondoMotori Show 2016. La manifestazione si svolgerà nell’area espositiva della Fiera di Vicenza. Si tratta di un appuntamento dedicato sia agli appassionati delle auto che a quelli delle moto. Si potranno osservare da vicino le ultime novità del mercato.

Saranno due i padiglioni messi a disposizione delle novità. Nella Hall 1 si concentreranno i marchi della moto: BMW, Triumph e Honda. Invece la Hall 7 sarà dedicata alle case automobilistiche. Fra i marchi che hanno annunciato la loro presenza troviamo Mazda, Volvo, Audi, Porsche, Citroën, Suzuki, Jaguar, Land Rover, Honda e Subaru.
Fra le novità mostrate ci sarà l’intera gamma 2017 di BMW Motorrad, soprattutto la nuova R NineT Scrambler; Triumph presenterà la linea Classic: Bonneville T100, T120 e Street Cup. Dal lato automobilistico si segnalano per il momento le nuove Audi Q2 e A5, l’ultima Porsche Panamera, la Suzuki Ignis e la Mazda MX-5RF.
Non finisce qui. MondoMotori Show si comporrà anche di un salone dell’usato, alla Hall 6. Invece le Hall 1 e 2 saranno tutte dedicate alle due ruote, bici comprese. Abbigliamento tecnico, accessori, ricambi, inizative dei concessionari e così via.

Ma uno show non sarebbe uno show senza lo show. Così in un’area esterna appositamente dedicata ci si potrà divertire assistendo a diverse esibizioni: kart, quad, moto free style, Super Motard, Quadrift Race. Tra gli ospiti il team freestyle Pirate Troop e il team Reckless Bikes.
Gli orari della manifestazione: venerdì 2 dicembre dalle 14 alle 20, sabato 3 dalle 9 alle 20 e domenica 4 dalle 9 alle 19. Il biglietto intero costa 14 euro. I bambini fino a 10 anni compiuti entrano gratis. E’ possibile pagare il ridotto a 10 euro compilando il modulo che si trova sul sito web della manifestazione, all’indirizzo www.mondomotorishow.it.

Impostazioni privacy