Mondiali Brasile 2014, vip eccellenti allo stadio

[videoplatform code=”140533921152153c3c64b7f2f2″]

In campo i giocatori delle nazionali in gioco si stanno dando battaglia per conquistare l’ambita coppa del mondo. Sugli spalti, nel mentre, sono apparsi molti vip con la “V” maiuscola ad assistere ad alcune partite. Tra tutti è curiosa la presenza della stella mancante di questa edizione mondiale. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, eliminato ai playoff con la sua Nazionale, è apparso come d’incanto sugli spalti dello stadio Maracanà per assistere alla sconfitta della Spagna contro il Cile. Il gigante del Psg era in compagnia di suo figlio, del coach francese Laurent Blanc e dello sceicco, nonchè presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi.

[fotogallery id=”2257″]

Zlatan Ibrahimovic diversi mesi fa disse che non sarebbe stato un vero mondiale senza di lui in campo. Dopo l’epilogo dei playoff ci furono diversi sfottò da parte dei tifosi di tutto il mondo per la sua esclusione. Ora però il Mondiale ha visto la sua “entrata in gioco” e sicuramente fa specie pensare che, un giocatore della sua classe immensa, non possa deliziare la platea con colpi di alta scuola e debba assistere da seduto all’intera competizione. Ad assistere alla vittoria in extremis dell’Argentina sul modesto Iran c’erano altri due Vip, icone del calcio argentino e italiano: Diego Armando Maradona e Javier Zanetti. Il “Pibe de Oro”, di certo non amato in Brasile per la sua rivalità con Pelè, ha assistito alla gara di Belo Horizonte in compagnia di sua figlia. L’ex numero 10 del Napoli, ha applaudito in modo energico alla rete della Pulce Leo Messi. Entusiasmo maggiore e vero coinvolgimento invece, per Javier Zanetti. L’ex capitano dell’Inter, insieme alla sua famiglia, indossava la maglietta dell’Argentina con l’8 (il numero che utilizzava quando giocava in Nazionale) e ha cantato ed incitato i suoi ex compagni.

[fotogallery id=”2111″]

Tra i molti vip, oltre alle tante wags delle varie rappresentative, si sono visti sugli spalti anche alcuni capi di stato. Tra i più accesi tifosi c’è stata sicuramente Angela Merkel. La cancelliera tedesca è apparsa in formissima durante le partite della Germania esultando in modo caloroso ad ogni rete della nazionale. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vip che sono apparsi finora sugli spalti dei Mondiali 2014.

Impostazioni privacy