Mondiali 2014: le tifose italiane più calde da Marika Fruscio a Laura Cremaschi

Online si possono incontrare le tifose più calde di questo Mondiale che tifano Italia: dalla Cremaschi alla Fruscio passando per la Meggiulli

Continua a leggere

Mondiali 2014: le tifose italiane più calde da Marika Fruscio a Laura Cremaschi

[fotogallery id=”2225″]

Continua a leggere

Continua a leggere

L’Italia è attesa alla prova più importante di questi Mondiali 2014 contro l’Uruguay per il passaggio del turno agli ottavi e non manca il supporto caldissimo delle tifose più belle e più seducenti. Anche un po’ esagerate, diciamolo pure, ma cosa non si fa per raccattare un po’ di attenzione su Twitter e su Instagram? Nello specifico stiamo parlando di due veterane del settore come Marika Fruscio @marikafruscio1 e Laura Cremaschi @Cremaschina. La prima è diventata famosa per i suoi numerosi scatti per il Napoli e ora si dedica alla nazionale. La seconda ha lanciato la moda dei pronostici a tinte forte dipingendosi il corpo in zone particolarmente interessanti e anche lei ora si (s)veste del tricolore. La new entry è Rosy Maggiulli @RosyMaggiulli che si è fatta conoscere al Grande Fratello e che ora esibisce le sue curve pericolosissime per la causa azzurra.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ai Mondiali 2014 si sono viste anche tantissime belle ragazze sugli spalti, molte riprese casualmente dalle fotocamere e telecamere della stampa in loco, altre invece che hanno preparato tutto a puntino per finire sui magazine e quotidiani (cartecei e online) di mezzo mondo per provare la strada del successo. Ritornate su questo articolo per tutte le foto più calde delle tifose italiane online.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Diego Barbera

Da non perdere