Monaco Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Champions League   Barcellona vs Juventus


Monaco Juventus: formazioni della partita in programma mercoledì 3 maggio alle 20:45 e valida come andata delle semifinali di Champions League. Un incontro che sarà possibile seguire in TV grazie a Mediaset Premium e a Canale 5 e in streaming su pc, tablet e smartphone. La Juventus si presenta allo stadio ‘Louis II’ di Montecarlo da favorita, ma dovrà fare molta attenzione all’entusiasmo dei giovani guidati dal tecnico portoghese Jardim, in particolare l’attaccante Mbappé.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Monaco e Juventus e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

JUVENTUS MONACO: INFO GENERALI

Il Monaco negli anni Duemila vanta una finale di Champions League, nel 2004, contro le due della Signora (2003 e 2015). Nei quarti dell’edizione 2015, ci fu già un confronto tra Monaco e Juventus e i bianconeri la spuntarono non senza soffrire. Allo Stadium, vinse la squadra di Allegri per 1-0 grazie a un rigore di Arturo Vidal, nel Principato finì 0-0. Da allora, sono cambiate parecchie cose, con la Juve che è ancora in grado di vincere tutto e i francesi che invece sono vicini alla conquista del titolo di Ligue 1, ma si sono fatti eliminare in semifinale nella Coppa nazionale, schierando le riserve contro il Psg e perdendo 5-0.

Il Monaco è giovane e corre tanto. La Juventus è squadra più matura e le piace gestire. Dopo aver eliminato il Barcellona, senza subire neanche un gol, ha acquisito ulteriore sicurezza. Che non deve però sconfinare nell’arroganza: il Monaco ha fatto infatti fuori clienti difficili, dal Manchester City di Guardiola e al Borussia Dortmund di Aubameyang. E la Francia ha portato due squadre in queste semifinali europee (c’è anche il Lione in Europa League) contro l’unica rappresentante italiana.

Capitolo formazioni, partendo dalla Juve che deve fare a meno dello squalificato Khedira, che sarà sostituito da Claudio Marchisio. Allegri conferma il 4-2-3-1 e chiede a Dybala di diventare micidiale anche in trasferta e a Higuain di lasciare il segno anche in Champions come in campionato. La difesa di ferro dei torinesi dovrà vedersela contro un altro attacco mitraglia (tipo Barcellona): Jardim punta sul 18enne Mbappè, che somiglia tanto a Henry, ma pure sull’esterno Lemar (già in doppia cifra come realizzazioni in campionato) e su un certo Radamel Falcao, tornato a fare paura là davanti. Dietro, invece, ci sono i vari Glik e Raggi, italiani con tanta voglia di eliminare la miglior italiana. In particolare il primo, da buon ex capitano del Torino, è in vena di rivincite. Senza trascurare Bernardo Silva, Bakayoko e Mendi.

MONACO JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Monaco e Juventus:

Probabili formazioni Monaco:
(4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappe. All. Jardim.

Probabili formazioni Juventus:
(4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

MONACO JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere Monaco Juventus in TV? Canale 5 trasmetterà la diretta in chiaro, dalle 20.45, dell’andata della semifinale di Champions League. Dopo aver fatto altrettanto con la doppia sfida contro il Barcellona. Potranno seguire la diretta anche gli abbonati su Premium Calcio, ovviamente, in HD. In streaming, invece, ci si può collegare al sito Sportmediaset.it oppure alla piattaforma Premium, grazie all’applicazione Premium Play, guardando la partita su pc, smartphone e tablet.

Impostazioni privacy