Momenti imbarazzanti delle star della musica pop, da Justin Bieber a Pink

[fotogallery id=”2499″]

Di solito per loro ci sono soltanto applausi e ovazioni, ma talvolta le star della musica si sono rese protagoniste di momenti imbarazzanti tali da doversi quasi nascondere per la vergogna!
Pensiamo per esempio a Justin Bieber che vomita durante un concerto, Pink che cade dal palco durante una coreografia piuttosto ardita o Christina Aguilera vittima del ciclo durante una performance-tributo per un’artista scomparsa. Insomma, di momenti imbarazzanti ne sono successi davvero tanti e noi, con l’aiuto dell’emittente radiofonica britannica Capital FM, ne abbiamo scelti ben 10.

Justin Bieber vomita sul palco
[youtube id=”Z25X1TwcQcE”]

Povero Justin Bieber! Nel 2012, mentre cantava Out Of Town Girl durante un concerto in Arizona, fu costretto a fermarsi per svuotare sul palco tutto quello che aveva mangiato poco prima dello show. Pare che l’incidente fu provocato da un micidiale (quanto disgustoso) cocktail composto da sugo alla bolognese + latte.

Beyoncé intrappolata in una ventola
[youtube id=”R1uHk7Z6z24″]

Beyoncé va sicuramente molto fiera dei suoi bellissimi capelli, ma nel 2013, nel corso di uno show a Montreal, la sua folta chioma rischiò di metterla seriamente in difficoltà restando aggrovigliata in una ventola ai bordi del palco e costringendo ben due bodyguard a intervenire per ‘liberarla’.

Taylor Swift umiliata da Kanye West
[youtube id=”3K21rLBEfeM”]

Vincere il premio Best Female Video agli MTV Video Music Awards 2009 avrebbe dovuto rappresentare un grande momento per Taylor Swift: peccato però che Kanye West decise di umiliarla salendo sul palco durante la premiazione e urlando alla platea che il miglior video di tutti i tempi era quello di Beyoncé!

Harry Styles arriva in ritardo a una premiazione
[youtube id=”ZPHftyqn_ZU”]

Chissà che sorpresa per i fan quando hanno visto soltanto quattro One Direction salire sul palco dei Brit Awards 2014 per ritirare il premio Global Success Award. Mancava Harry Styles, arrivato con tutta calma circa un minuto dopo per motivi… fisiologici (pipì).

Katy Perry scivola più volte sul palco
[youtube id=”cpR4Xbw8Xv4″]

Lanciarsi su un’enorme torta è sicuramente divertente per il pubblico. Molto meno, e Katy Perry l’ha capito a sue spese, cercare (invano) di rimanere in piedi dopo che le scarpe si sono cosparse del materiale scivoloso di cui era fatta la finta torta. Guardare il video per credere!

Carly Rae Jepsen prova a giocare a baseball
[youtube id=”AgwAywJlo1M”]

La popstar canadese che nell’estate 2012 ebbe il suo momento di gloria con il super tormentone Call Me Maybe, ha provato poi a cimentarsi con il baseball in una vera partita davanti a decine di migliaia di spettatori. Il risultato? Beh, guardate il video…

Lady Gaga cade sul palco
[youtube id=”S-sJ3V6GktA”]

Non ci sono parole per spiegare la pazzesca ‘schienata’ di Lady Gaga a seguito dell’improvvido tentativo di tenersi in (precario) equilibrio tra un pianoforte e uno sgabello. La cosa incredibile è che pare non si sia fatta nulla (noi saremmo stati ricoverati in un reparto ortopedia con la schiena spezzata in due).

Pink cade dal palco
[youtube id=”QT-rQZ6LmKE”]

Chissà quale bella coreografia volante voleva proporre Pink in questo concerto in Germania del 2010. Peccato però che le cose non siano andate come lei pensava e la sua fragorosa caduta dal palco sia di quelle rimaste nella storia dei momenti imbarazzanti delle star della musica.

Le ‘perdite’ di Christina Aguilera
[youtube id=”sX5J62GZnPw”]

Momento imbarazzante che ha fatto epoca, anche se tutt’oggi non è chiaro se quello che tutti quanti hanno pensato di vedere, sia accaduto davvero. Christina Aguilera sta cantando ai funerali di Etta James quando a un certo punto un liquido rossastro inizia a colarle sulle gambe. Mestruazioni o crema abbronzante che si sta sciogliendo per il caldo? Probabilmente non lo sapremo mai…

Connor Ball dei The Vamps cade dal palco
[youtube id=”zQGCnk6xUUM”]

Un’altra ‘bellissima’ caduta dal palco, questa volta di Connor Ball dei The Vamps. La cosa divertente è che il capitombolo sia avvenuto durante la canzone I Can Barely Stand, ossia ‘riesco a malapena a stare in piedi’. Appunto.

Impostazioni privacy