Modà ed Emma in Come in un film: nuovo singolo in radio dal 12 dicembre 2014

[fotogallery id=”3393″]

E’ in fase di sbarco il nuovo singolo di Modà ed Emma, Come in un Film, in radio da venerdì 12 dicembre 2014: una canzone che ha tutti i requisiti per dominare l’airplay radiofonico nel periodo natalizio e anche oltre.

Come in un Film non è ovviamente la prima collaborazione tra la band di Kekko Silvestre e la cantante salentina: tutti quanti, infatti, se li ricordano insieme sul palco del Festival di Sanremo 2011 con Arriverà (seconda classificata dietro Chiamami Ancora Amore di Roberto Vecchioni) e poi nel 2012 quando Emma trionfò nella kermesse sanremese con il brano Non è l’Inferno, scritta proprio dal leader dei Modà (con successivo strascico di polemiche perché Emma si era dimenticata di citare Kekko nei ringraziamenti, poi i due si sono chiariti).

Il brano Come in un Film, originariamente presente nell’album Gioia dei Modà che ha resistito nelle prime posizioni della classifica per oltre 90 settimane, è stato rivisitato in questa veste inedita con il featuring di Emma Marrone per la raccolta Modà 2004-2014: L’Originale, una ricca compilation con 40 canzoni della band milanese uscita già da qualche settimana. La raccolta è disponibile in una versione standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio scorso allo Stadio San Siro di Milano + Come in un Film cantata in duetto con Emma, e in una versione deluxe con un cofanetto che contiene i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto di San Siro, il documentario sul tour internazionale dei Modà e altri contenuti esclusivi, oltre a un inedito booklet fotografico.

Domani sarà anche diffuso il video clip ufficiale di Come in un Film diretto da Gaetano Morbioli su soggetto e sceneggiatura di Kekko Silvestre, la stessa coppia che ha realizzato il docufilm ‘Modà: Come in un film – Un sogno che diventerà realtà‘, proiettato recentemente nei migliori cinema italiani.

Per quanto riguarda invece Emma, la grintosa performer ha da poco concluso il tour nei palazzetti denominato Emma 3.0 e attualmente occupa le posizioni di vertice delle classifiche di vendita con il cd dal vivo E-Live. Prossimamente sarà anche protagonista del concerto di Capodanno in piazza a Salerno per un evento gratuito che richiamerà decine di migliaia di fan dal sud Italia e non solo.

Impostazioni privacy