Miss Universo 2014: per l’Italia Valentina Bonariva

[fotogallery id=”4467″]

La rappresentante italiana di Miss Universo 2014 è Valentina Bonariva. Ha 25 anni, è di Solaro, in provincia di Milano ed è una ballerina e una modella. Rappresenterà il nostro Paese alla prossima finale mondiale del concorso, che si svolgerà a Miami il 25 gennaio. Valentina Bonariva è stata incoronata nel corso di un itinerario a bordo di MSC Splendida. Proprio MSC Crociere sarà partner dell’evento. Molti sono stati gli impegni che hanno coinvolto la Bonariva tra prove e servizi fotografici.

Alla fine la ragazza è riuscita ad avere la meglio sulle 21 finaliste, che hanno partecipato a questa fase del concorso. La serata della premiazione è stata particolarmente ricca di eventi, di spettacoli e di intermezzi musicali. Le miss finaliste hanno sfilato in anteprima mondiale, presentando una nuova linea di costumi da bagno. Ad occuparsi degli abiti eleganti per le miss è stato lo stilista Maximilian.

Molti personaggi importanti facevano parte della giuria d’onore che ha deciso per l’incoronazione di Valentina Bonariva. Fra questi personaggi di spicco, dobbiamo ricordare Federica Bevilacqua, Daniele Pollio, Chiara Oltolini e Maria Teresa Truncellito. Si tratta rispettivamente di un rappresentante Yamamay, del primo commissario MSC Crociere, del capo del servizio attualità e spettacolo di Glamour e di un’esperta di benessere e salute.

Il riconoscimento a Valentina Bonariva è stato molto importante, perché da adesso in poi l’aspettano innumerevoli occasioni per farsi conoscere. La ragazza avrà l’opportunità di partecipare ad un evento importantissimo, molto seguito anche in ambito internazionale. Alla prossima finale mondiale di Miss Universe, in Florida, ci saranno tutte le finaliste che sono state decretate in ogni parte del mondo.

Sarà certamente un onore per Valentina poter partecipare ad una gara così attesa. La modella e ballerina lombarda è riuscita a conquistare tutti i componenti della giuria, lanciando anche per se stessa una passerella importante verso la fama. Sicuramente per Valentina si apriranno le porte delle celebrità, comunque vada la fase finale del concorso.

Impostazioni privacy