Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: la vincitrice è originaria del Trentino Alto Adige

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

[didascalia fornitore=”Facebook”]Facebook – Alice Rachele Arlanch con Christian De Sica e Francesco Facchinetti[/didascalia]

È stata eletta la nuova Miss Italia 2017: è Alice Rachele Arlanch la vincitrice della 78esima edizione del concorso di bellezza. Originaria della provincia di Trento, la più bella d’Italia ha gareggiato con il numero sette sbaragliando la concorrenza di altre ventinove ragazze provenienti da tutte le regioni del Bel Paese. Capelli castano chiaro, occhi verdi e un sogno nel cassetto: diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze.

Accanto alla nuova Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, si sono classificate Laura Codén – al secondo posto – e Samira Lui – al terzo. Quest’ultima, tuttavia, ha accolto i consensi del web che, dal canto suo, l’ha eletta la più bella del concorso di bellezza. Per Alice Rachele Arlanch la votazione della giuria – composta da Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Christian De Sica, Nino Frassica e Francesca Chillemi – del pubblico da casa e di quello del web, invece, è stata unanime e, alla fine, è andata a lei la corona che per un anno è stata di Rachele Risaliti.

Leggi anche: Miss Italia 2017, Patrizia Mirigliani: ‘Riportiamo le donne in cucina’

[galleria id=”8899″]

Alice Rachele Arlanch: ‘Dedico la vittoria di Miss Italia 2017 alla mia famiglia’

Appena eletta Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch è stata travolta da un turbine di emozioni: la felicità di essere la più bella e la curiosità di sapere cosa il futuro le riserverà.

Intervistata dietro le quinte, la Arlanch ha voluto dedicare la vittoria ‘alla famiglia, al ragazzo e alle amiche che l’hanno sostenuto dall’inizio alla fine’.

La nuova Miss Italia 2017 riesce a trattenere a stento la commozione e continua: ‘Quando ho sentito proclamare il mio numero sono esplosa. Per me, è stata davvero una sorpresa. Sono contenta ed emozionata. Adesso sono curiosa di scoprire cosa mi porterà questa corona, e cosa succederà’.

Un ringraziamento particolare, infine, è per la madrina del concorso di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, che ha definito Alice Rachele Arlanch come l’incarnazione della ‘bellezza italiana, la pulizia, la semplicità ma anche la determinazione’.

Leggi anche: Miss Italia 2017, concorrenti: i nomi delle 214 prefinaliste

Miss Italia 2017, chi è Alice Rachele Arlanch?

Alice Rachele Arlanch a soli 21 anni è la nuova Miss Italia 2017: ha partecipato alla 78esima edizione con la fascia Miss Trentino Alto Adige divenendo una delle favorite grazie anche ai titoli di Miss Miluna e Miss Diva e Donna 2017.

La Arlanch è originaria del Trentino Alto Adige, vive ad Anghebeni, una frazione di soli 14 abitanti del comune di Vallarsa, ed è iscritta al secondo anno della facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento.

Il suo motto è: ‘Don’t let anything stand in your way’ (Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada), si legge sul suo profilo Instagram dove conta già più di 5mila follower.

Impostazioni privacy