Miss America 2015 è Kira Kazantsev

[videoplatform code=”14107893783465416f002546a4″]

Miss America 2015 è Kira Kazantsev. Già Miss New York, la bella 23enne è stata incoronata reginetta d’America. Kira è stata eletta nel corso di una grande cerimonia, che è stata organizzata ad Atlantic City. La ragazza ha colpito per il suo fascino, ma anche per la sua personalità. Figlia di emigrati russi, Kira Kazantsev studia scienze politiche all’Università ed è stata molto chiara nel dire quali sono i suoi obiettivi, ai quali si dedicherà nel suo anno di reginetta d’America, ma che tenterà di perseguire nel corso della sua vita.

In questo la potrà aiutare una borsa di studio da 50.000 dollari, che ha vinto al concorso. Attraverso l’uso di questo denaro, Kira ha fatto presente che intende dedicarsi a lottare contro la violenza domestica e per contrastare gli abusi sessuali nell’esercito. Proprio a questo riguardo si è rivolta ai legislatori americani con una certa sicurezza e determinazione, che è stata notata.

Non a caso, quindi, la giovane si è aggiudicata uno dei titoli più ambiti degli Stati Uniti. E’ riuscita a fare un gran figurone e sicuramente la sua immagine si è dimostrata non male, perché Kira è riuscita a dare l’impressione non di una semplice reginetta di bellezza, attenta soltanto al suo aspetto fisico, ma il quadro di una ragazza intelligente, pronta a schierarsi in posizione ben precise su argomenti che riguardano la stretta attualità.

Miss America 2015 ha spiegato che utilizzerà i 50.000 dollari che ha vinto per diventare avvocato. E’ la terza volta che una rappresentante dello Stato di New York riesce ad aggiudicarsi il titolo di Miss America. Durante il concorso, la Kazantsev è riuscita davvero a fare molto scalpore, perché ha dimostrato anche di essere portata per il mondo dello spettacolo. Si è esibita, infatti, in un’esecuzione a cappella di Happy, battendo il ritmo con un bicchiere di plastica rosso.

A questo proposito la nuova Miss America ha spiegato che il suo intento era quello di mostrare a tutte le ragazze americane come basti la semplicità, per riuscire a divertirsi e per raggiungere contemporaneamente degli obiettivi importanti, coronati anche dal successo. Le sue parole sono state esattamente queste: “Volevo dimostrare a tutte le ragazzine in America che si può scegliere qualsiasi tipo di esibizione e vincere lo stesso, e al tempo stesso divertirsi tantissimo”.

Impostazioni privacy