Milly Carlucci: ‘Dopo la morte di mamma, assisto al declino di mio padre’

[veedioplatform code=”33dc4f30fdd6b95c07f09b1ef60feb3a”]

Milly Carlucci rompe il silenzio sul dolore che c’è nella sua vita privata e lo fa con grande dignità. Dopo la morte della mamma, il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia a febbraio 2015, ora la conduttrice Rai svela che anche il padre la fa sentire preoccupata. Ma se da un lato la scomparsa della madre e alcune ansie continuano a turbare la nota presentatrice, dall’altro è pur vero che riesce a stare più o meno tranquilla anche grazie alla vicinanza del marito Angelo Donato e dei figli, che le danno non poche soddisfazioni sia in ambito lavorativo che universitario.

Niente interviste televisive sotto i riflettori, Milly Carlucci sceglie di parlare della morte della madre e delle sue personali preoccupazioni per il padre quasi novantenne in un’intervista rilasciata giovedì 21 aprile 2016 sulle pagine virtuali di Vanity Fair.

Sabato 23 si conclude l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 da lei condotto, mentre su Canale 5 va ancora in onda Maria De Filippi, anche lei in un momento difficile. E, dopo il crollo psicologico della moglie di Maurizio Costanzo, di cui pure si è parlato solo qualche settimana fa, ora anche Milly Carlucci confessa un suo lato inedito:

‘Dopo un anno, non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma. E forse non ci riuscirò mai. Il nostro legame era così forte che penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l’improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto’, ha detto, per poi aggiungere: ‘Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, assisto al declino di papà, 89 anni a maggio’, ha fatto sapere.

E come si fa a superare un così grave lutto in famiglia e le preoccupazioni che, come lei, tante persone comuni hanno? Sicuramente Milly Carlucci è una professionista che lavora molto. L’anno scorso il suo senso del dovere, noto a tutti tra gli addetti ai lavori, l’ha portata ad andare in onda con Ballando con le stelle e nonostante la spiacevole notizia della madre le fosse arrivata poco prima della diretta tv…

…ma anche il marito, il costruttore Angelo Donati, e i figli, ha dichiarato, le danno quella gioia che serve tutti i giorni per compensare i vari momenti tristi che in verità capitano a tutti.

Impostazioni privacy